Vai al contenuto

[RUS] Lada 4x4 Facelift (Notizie)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

Il motore 1.8 benzina che dovrebbe equipaggiare la nuova Lada Niva forse è lo stesso motore di derivazione Opel che dovrebbe equipaggiare la nuova e molto più bella Chevrolet Niva di cui qui sotto metto un link che ne parla

New Chevrolet Niva coming in 2015

??????? ???? 2015 ????: ????, ?????

In fine per chiarire un po' le cose un conto è parlare di Lada Niva che rappresenta il modello storico che tutti conosciamo ed un conto parlare di Chevrolet Niva che è un modello più recente in vendita da poco più di 10 anni o forse 15 non sono sicuro della data del lancio in commercio e che è costruita non dalla Lada ma dall GM Autovaz fabbrica facente parte del gruppo GM anche se anche la Renault ci ha messo lo zampino per un po' di tempo e non so se ora ancora faccia parte della società che produce la Chevrolet Niva.

Comunque sia la Chevrolet Niva usa motore e trasmissione e credo anche pianale modificato del vecchio modello, però ha una carrozzeria tutta nuova disegnata da Bertone rispetto alla Lada Niva.

Secondo me se l'avessero importata in Italia una decina di anni fa avrebbe avuto successo, una volta guardando sul sito della GM Autovaz vidi che il modello più accessoriato costava circa 12.000€, il problema più grosso credo sia il vecchio motore di derivazione Fiat 124 per il resto trazione integrale, ridotte e sospensioni da vero fuoristrada, possibilità di montare blocchi ai differenziali in aftermarket avrebbero fatto la felicità di tanta gente, il tutto ad un prezzo regolare.

Comunque per chi vuole vedere il sito della GM Autivaz ecco il link Google Traduttore

Quelli che vendono le macchine lo fanno perché le costruiscono...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.