Vai al contenuto
  • 0

[RISOLTO] Porsche Cayenne VS VW Touareg


Guest Touareg

Domanda

Guest Touareg

la sfida e' tra le miglori...sono equipaggiate entrabe con il V6.. decidete voi..io ho gia' deciso.. :D :wink:

46721.jpg

46722.jpg

46720.jpg

46715.jpg

46725.jpg

:D:D

Touareg

25830.jpg

46726.jpg

46723.jpg

46724.jpg

Cayenne

46719.jpg

23564.jpg

46718.jpg

46717.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Io non saprei scegliere visto che oltre al motore hanno in comune moltissime altre cose,sono quasi 2 fotocopie,anche se Porsche ha un target un filo + elevate.

Per il comportamento in strada vi riscrivo il giudizio di una prova di 4ruote fatta nell'estate 2003 quando confrontarono i SUV + venduti in italia:

Nel valore dell'accellerazione laterale la migliore,Cayenne,vale quanto una Punto.

QUeste le testuali parole,se siete felici di guidare alti e avere 4 ruotemotrici beh allora fate bene a comprarvi questi SUV,che ingegneristicamente sono solamente dei controsensi della tecnica

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Io non saprei scegliere visto che oltre al motore hanno in comune moltissime altre cose,sono quasi 2 fotocopie,anche se Porsche ha un target un filo + elevate.

Per il comportamento in strada vi riscrivo il giudizio di una prova di 4ruote fatta nell'estate 2003 quando confrontarono i SUV + venduti in italia:

Nel valore dell'accellerazione laterale la migliore,Cayenne,vale quanto una Punto.

QUeste le testuali parole,se siete felici di guidare alti e avere 4 ruotemotrici beh allora fate bene a comprarvi questi SUV,che ingegneristicamente sono solamente dei controsensi della tecnica

approvo e sottoscrivo; cmq tornando al titolo del topic beh prenderei la tuareg x' per me la cayenne non è una porsche.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Io non saprei scegliere visto che oltre al motore hanno in comune moltissime altre cose,sono quasi 2 fotocopie,anche se Porsche ha un target un filo + elevate.

Per il comportamento in strada vi riscrivo il giudizio di una prova di 4ruote fatta nell'estate 2003 quando confrontarono i SUV + venduti in italia:

Nel valore dell'accellerazione laterale la migliore,Cayenne,vale quanto una Punto.

QUeste le testuali parole,se siete felici di guidare alti e avere 4 ruotemotrici beh allora fate bene a comprarvi questi SUV,che ingegneristicamente sono solamente dei controsensi della tecnica

Non capisco il perchè vi accanite contro questa tipologia di automobile in questo modo.

In teoria una macchina suv nn è fatta per farci i 300km/h e curve veloci su pista, ne per fare un uso fuoristrada estremo. sono macchine che devono essere versatili sia in strada che in fuoristrada.

Ovvio che i test di accelerazione laterali di queste macchine nn possano essere elevatissimi tipo quelli di un ferrari (e cmq la punto ha un ottima accelerazione laterale ancxhe se come la calcola 4r nn è che sia un indice tano valido per capire la tenuta di strada di una macchina....chiedete maggiori spiegazioni ad atremis per capire meglio).

E poi hai mai pensato che una punto in fuoristrada nn si schioda manco a pagarla? Hai mai pensato che la migliore in fuoristrada era la panda 4x4 vecchia, ma codesta su strada era una vera e propria merda?

Anche secondo me nn hanno troppo senso come tipologia di vetture proprio perchè nn sono ne carne ne pesce, ma cmq hanno il loro target di utenti (che va dai modaioli coi soldi a chi magari fa un fuoristrada ogni tanto ma che la macchina gli serve pure per andare al lavoro).

Se dovessi scegliere prenderei la cayenne solo per un fattore di estetica decisamente più accattivante anche se una porsche così mi fa storcere il naso e nn poco (cmq dal vivo rimane un automobile veramente spettacolare)

Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI

Vuoi sapere cosa vorrei dirti?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

...bel confronto...bho....

...forse solo per un fattore di marchio...starei su Porsche....insomma per il fascino che trasuda il marchio,ma a tutti gli effetti sono i 2 più interessanti suv in commercio.

...per quello che criticano queste auto....bhe....ogni macchina ha un suo cliente...e se si vendono...penso siano comunque interessanti...anche se io non li comprerei mai!

...pur abitando in un posto prevalentemente montano e di questi suv se ne vedono girare un sacco...

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

io francamente un bel cayenne 3.2 lo comprerei al volo, personalmente mi fa impazzire, se avrò i soldi necessari, quando cambierò la mia attuale auto, ci farei un pensierino...sono indeciso tra un suv o un roadster di grandi dimensioni (non slk per intenderci).

cmq io voto cayenne

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest Artemis
io francamente un bel cayenne 3.2 lo comprerei al volo, personalmente mi fa impazzire, se avrò i soldi necessari, quando cambierò la mia attuale auto, ci farei un pensierino...sono indeciso tra un suv o un roadster di grandi dimensioni (non slk per intenderci).

cmq io voto cayenne

con quel miiihhhiiticooo motore V6 a V stretta e scoppi sfasati?

Io neanche morto... piuttosto mi comprerei il Touareg.

Non risolvo il problema del motore, ovviamente, dato che è lo stesso, ma almeno mi tengo la coscienza pulita andando in giro con una VW (che esteticamente non è neanche male, tra l'altro) e non devo dire che "ciò il porsche", quando ho sotto il cofano quel coso... :D :D ;)

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
io francamente un bel cayenne 3.2 lo comprerei al volo, personalmente mi fa impazzire, se avrò i soldi necessari, quando cambierò la mia attuale auto, ci farei un pensierino...sono indeciso tra un suv o un roadster di grandi dimensioni (non slk per intenderci).

cmq io voto cayenne

Si ma che cacchio di lavoro fai per comprarti a 22 anni la CLK da 70 milioni e fra qualche anno SUV o spiderona?!?!??? :?

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
io francamente un bel cayenne 3.2 lo comprerei al volo, personalmente mi fa impazzire, se avrò i soldi necessari, quando cambierò la mia attuale auto, ci farei un pensierino...sono indeciso tra un suv o un roadster di grandi dimensioni (non slk per intenderci).

cmq io voto cayenne

con quel miiihhhiiticooo motore V6 a V stretta e scoppi sfasati?

Io neanche morto... piuttosto mi comprerei il Touareg.

Non risolvo il problema del motore, ovviamente, dato che è lo stesso, ma almeno mi tengo la coscienza pulita andando in giro con una VW (che esteticamente non è neanche male, tra l'altro) e non devo dire che "ciò il porsche", quando ho sotto il cofano quel coso... :D :D ;)

ciao ciao!

eh vabè, i suv mica sono creati per andare per faro nello 0-100 i 5 secondi.

sono comodi, vanno quasi ovunque, sono maneggevoli per essere dei titani, sono tanto spaziosi.

pensa che comodità andare in montagna con uno di quei cosoni, non ti ferma nessuno, vai via in 5 comodi, un sacco di bagagli, sci...e ci metti il tempo che ci vuole...

a me i suv convincono...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
io francamente un bel cayenne 3.2 lo comprerei al volo, personalmente mi fa impazzire, se avrò i soldi necessari, quando cambierò la mia attuale auto, ci farei un pensierino...sono indeciso tra un suv o un roadster di grandi dimensioni (non slk per intenderci).

cmq io voto cayenne

Si ma che cacchio di lavoro fai per comprarti a 22 anni la CLK da 70 milioni e fra qualche anno SUV o spiderona?!?!??? :?

eh, quando si è talentuosi come me si hanno belle opportunità... :D

il clk purtroppo è costato ben di + di 70 milioni, ci avrei messo la firma per pagarlo così poco!

cmq dicevo così per dire, magari tra 2 anni mi compro una smart, preferendo investire in qualcosa come una casa, un locale ecc...

le autono sono solo soldi buttati

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.