Vai al contenuto
  • 0

Presa 7/13 poli posteriore


boygrunge

Domanda

Buon pomeriggio a tutti.

Non riuscendo a trovare su internet (non ho avuto modo di andare da ricambisti/accessori auto) quei portabici di qualche anno fa che avevano un braccio che ti portava la bici ad altezza terra, vorrei acquistare un portabiciclette da portellone, per permettere anche alla muliera di caricare da sè le bici, perché non riesce a metterle sul tetto.

Ora, fin qua nessun problema, ce ne sono a centinaia, di tutte le marche, fatture, etc.

Il problema è che sulla GPunto, a bici installate, verrebbero oscurate le luci posteriori e non avendo voglia di rischiare multe/tamponamenti, mi chiedevo cosa mi costerebbe farmi installare la presa per prendere poi un ripetitore di frecce/fari/etc.

Il gancio di traino non mi interessa, mi servirebbe solo ripetere le luci e vi chiedevo se sapete cosa potrebbero chiedermi per il lavoro (giusto per non farmi fregare...)

Grazie mille a tutti!

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
forse sbaglio ma ci sono dei porta bici da piazzare sul portellone che non oscurano la targa, hai guardato su ebay

il problema sono i fari della GPunto.

mi sa che andrò di noleggio, capiterebbe talmente poco spesso che la cifra mi garantisce almeno 10 noleggi...

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.