Vai al contenuto

Aston Martin DP-100 Vision Gran Turismo (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

Non ci vedo un purosangue Aston Martin in queste foto, ma una vettura dallo stile partorito da qualche neodiplomato in design: moderna, avveniristica ma anche un concentrato dei sopracitati con l'aggiunta dei montanti posteriori tipo 599GTO.

In ogni caso più che interessante, ma sarebbe stato bello avere un maggiore effetto "wow"

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh bisogna vedere qual'era la mission data dagli sviluppatori di GT6 alle case automobilistiche coinvolte. Perché se notate bene anche la Nissan o la precedente Citroen sono tutte molto futuristiche e poco identificabili con le gamme attuali dei brand.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh bisogna vedere qual'era la mission data dagli sviluppatori di GT6 alle case automobilistiche coinvolte. Perché se notate bene anche la Nissan o la precedente Citroen sono tutte molto futuristiche e poco identificabili con le gamme attuali dei brand.

insomma...la nissan sembra una gt-R gonfiata al testosterone..è identificabile.

La bmw è decisamente...bmw :Dpure le altre sono abbastanza legate ai rispettivi marchi.

Questa può essere tutto!

L'alfa arriva tardi pure qua!:D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

ALFA è troppo incatenata al "passato glorioso" pure nei videogiochi ha i modelli classici.

Di questa devo dire che, come molti concept, non mi piace tuttavia credo che si riconosca abbastanza rapidamente come Aston.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

ALFA è troppo incatenata al "passato glorioso" pure nei videogiochi ha i modelli classici.

Di questa devo dire che, come molti concept, non mi piace tuttavia credo che si riconosca abbastanza rapidamente come Aston.

Questo è quello che c'è sulla pagina...sono sketch

Alfa-Romeo-6C-Biposto-Vision-Gran-Turismo-Design-Sketches-720x405.jpg

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.