Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

non parlo di test omologatici, ma di test di durata per verificare l'affidabilità dei motori, e quelli che ram usa fare sui commerciali sono molto severi ed il 1.4 andava parecchio sotto stress, soprattutto a pieno carico

Aspetta, non "andava a fuoco", nel senso che s'incendiava e dovevano spengere le fiamme con l'estintore. "Andava a fuoco" nel senso che si surriscaldava (immagino fosse il 1400 turbo) al punto di renderlo inadatto alla commercializzazione.

La cosa non mi stupisce più di tanto: un motore così piccolo e sovralimentato può avere tali problemi. Sopratutto se è costretto a viaggiare per ore a pieno carico nel traffico urbano, in condizioni di climatiche "desertiche" (ogni riferimento a Dallas è puramente voluto) e con il climatizzatore acceso.

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Aspetta, non "andava a fuoco", nel senso che s'incendiava e dovevano spengere le fiamme con l'estintore. "Andava a fuoco" nel senso che si surriscaldava (immagino fosse il 1400 turbo) al punto di renderlo inadatto alla commercializzazione.

La cosa non mi stupisce più di tanto: un motore così piccolo e sovralimentato può avere tali problemi. Sopratutto se è costretto a viaggiare per ore a pieno carico nel traffico urbano, in condizioni di climatiche "desertiche" (ogni riferimento a Dallas è puramente voluto) e con il climatizzatore acceso.

ma infatti il virgolettato stava a significare quello :D

a dire il vero a noi hanno detto: non sanno che motore metterci perché il 1.4 va a fuoco (testuali parole) ed il 2.4 non ci sta senza modifica alla zona traverse ecc (credo) ma neanche io credo che ci siano stati incendi sui muletti :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora evidentemente hanno modificato la zona traverse: invece della prima hanno preso la seconda di traversa !!!!!!! :lol::mrgreen:

P.S.: ma la seconda a destra o a sinistra ? :pen::mrgreen:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora evidentemente hanno modificato la zona traverse: invece della prima hanno preso la seconda di traversa !!!!!!! :lol::mrgreen:

P.S.: ma la seconda a destra o a sinistra ? :pen::mrgreen:

Lo so,in questo periodo si abusa di prosecco :lol: Auguri:birra:

Spalanca nel vento la botola,

assumi la forma di un angelo

e via pel tuo nuovo destin.

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora evidentemente hanno modificato la zona traverse: invece della prima hanno preso la seconda di traversa !!!!!!! :lol::mrgreen:

P.S.: ma la seconda a destra o a sinistra ? :pen::mrgreen:

Picchiati.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
  • 2 settimane fa...

In buona parte delle recensioni che ho visto sottolineano che bisognerà abituarsi al fatto che le ante posteriori vanno chiuse in un certo ordine e non a caso. Ora, va bene che questi mezzi non verranno usati per andare a tenere convegni sulla fisica quantistica, però un numero totale di DUE (2) ante non credo manderà in crisi di memoria Joe the Plumber :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

In buona parte delle recensioni che ho visto sottolineano che bisognerà abituarsi al fatto che le ante posteriori vanno chiuse in un certo ordine e non a caso. Ora, va bene che questi mezzi non verranno usati per andare a tenere convegni sulla fisica quantistica, però un numero totale di DUE (2) ante non credo manderà in crisi di memoria Joe the Plumber :lol:

in questo caso sarebbe utile che ci prendano le dita in mezzo così si ricordano meglio :lol.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

in questo caso sarebbe utile che ci prendano le dita in mezzo così si ricordano meglio :lol.

Non devono ricordarsi nulla visto che e dalla notte dei tempi che le ante posteriori di un furgone vanno chiuse seguendo un certo ordine. Mi sembra anche logico

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.