Vai al contenuto

Una carriola un po' speciale...


CiccioSX

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Manovrabilità ottima, buone prestazioni, elevata capacità di carico :si: solo un problema... come si frena? :shock:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

L'idea principale è quella di spendere il meno possibile e con quello che si ha e che si trova tirarne fuori un qualcosa di particolare.

Avevamo l'intenzione di smerigliarla, ma alla fine poi non ci saremme rimasto più niente, visto che questa carriola è composta la 90% da ruggine (essendo stata oltre 40 anni alle intemperie e a pochi metri dal mare, mi sembra anche normale questo) comunque abbiamo raschiato via un po' di ruggine e oggi pomeriggio faremmo ancora qualche rattoppo qua e la e poi daremo un bel po' di antiruggine. Successivamente la pittureremo dentro di blu a bomboletta e poi, con una buona mascheratura vogliamo farle due strisce bianche a mo' di Dodge Viper:

2006_dodge_viper_srt-10_2dr_coupe-pic-62755.jpeg

Una volta fatto questo vorremmo metterle un paio di guarnizioni cromate e poi, come tocco finale, se fosse possibile, la dinamo con le luci, in modo da farle anche l'impianto elettrico...

Comunque vi terrò aggiornati. :D

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Troppo bella!!!!

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Una carriola tamarra senza nemmeno il motore, ma con luci, cromature, bande bianche a contrasto con la vernice e magari anche il clacson od altri effetti sonori?

È la cosa più delirante e senza senso che abbia mai sentito!

:idol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Una carriola tamarra senza nemmeno il motore, ma con luci, cromature, bande bianche a contrasto con la vernice e magari anche il clacson od altri effetti sonori?

È la cosa più delirante e senza senso che abbia mai sentito!

:idol:

Magari il cacson a trombetta per le biciclette non le starebbe male!

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi domando, o meglio domando a voi ingegneri:

Esiste, sarebbe fattibile un mezzo di locomozione personale costituito da due pattini, e un palo su cui è montato un motorino (più piccolo di quello del ciao) un piccolo serbatoio (1-2 litri) e una ruota?

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi domando, o meglio domando a voi ingegneri:

Esiste, sarebbe fattibile un mezzo di locomozione personale costituito da due pattini, e un palo su cui è montato un motorino (più piccolo di quello del ciao) un piccolo serbatoio (1-2 litri) e una ruota?

Quale busta vuole? La uno, la due o la tre? (cit.)

La partenza... :pen:

http://www.autopareri.com/forum/scooter-e-biciclette/64576-urb-e.html

Link al commento
Condividi su altri Social

P.S. Siete dei disgraziati: mi avete fatto tornare in mente lo scooter monoruota de "L'incantevole Creamy"!

Per vederlo andate al secondo minuto del video.

Quando ho letto monoruota ho pensato ad una cosa del genere :

Una carriola tamarra senza nemmeno il motore, ma con luci, cromature, bande bianche a contrasto con la vernice e magari anche il clacson od altri effetti sonori?

È la cosa più delirante e senza senso che abbia mai sentito!

:idol:

Per il massimo della tamarraggine i neon verdi sono d'obbligo. E ovviamente l'interno deve essere rivestito di pelliccia tigrata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che Mariola intenda qualcosa di più simile all'Easy Glider:

easy-Glider-X6_large.jpg

Si, qualcosa del genere ,l'idea di partenza era all'incirca una decespugliatrice che, al posto dell'elemento falciante avesse una ruota (e quindi con movimento non perpendicolare ma parallelo al palo), e un paio di pattini ai piedi, di quelli vecchi, magari un po' più larghi del piede per avere più stabilità.

Veloce come una bici, ma così poco ingombrante da poterlo portare in ascensore e lasciare appeso all'attaccapanni in ufficio.

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.