Vai al contenuto

A.Masera

quanto ti piace la Smart ForFour 2015?  

71 voti

  1. 1. quanto ti piace la Smart ForFour 2015?

    • • Molto
      2
    • • Abbastanza
      12
    • • Poco
      18
    • • Per niente
      35


Messaggi Raccomandati:

A me il tettuccio in tela piace molto, più di quello in vetro.

La prima Twingo lo montava e la completava piacevolmente.

E va molto più indietro degli anni '90 a dire il vero

(a memoria subito direi Maggiolino, R4, Dyane e Mini lo montavano)

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Beccata per puro caso qualche giorno fa a Berlino, dov'era esposta in anteprima dentro al Sony Center in Potsdamer Platz.

La visione dal vivo lascia un impressione contrastata. In alcuni dettagli sono andati su soluzioni ricercate o almeno originali, in altri si nota o si percepisce una spinta verso la riduzione costi.

Ben riuscite le diurne anteriori e le luci di posizione a petalo dietro, poco riuscito e a tratti posticcio il bicolore, specie dietro e nel nuovo taglio posteriore della portiera.

La ForTwo soffre per il muso veramente alto e bozzoso, mentre la zona abitacolo ha una forma gradevole.

Al contrario sulla ForFour il muso sporgente si nota meno, ma l'abitacolo, visto di fianco, appare come uno scatolotto sgraziato.

Mi ha stupito l'altezza ridotta: da l'impressione che l'abitabilità possa soffrirne.

Brutta e banale la grossa calandra anteriore che si salva solo se lasciata in tinta carrozzeria.

aXs1FUg.jpg

jNPwwbL.jpg

0qPTNdh.jpg

3vKrGlm.jpg

2F90bwz.jpg

DL0i1H1.jpg

C'erano anche un paio di ForTwo, ma mi sono accorto di aver fotografato a figura intera solo la 4 posti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi ha stupito l'altezza ridotta: da l'impressione che l'abitabilità possa soffrirne.

Addirittura? Credevo il contrario, che fossero molto alte a prima vista. Su twingo II sfioravo con la testa il tetto (al posto di guida!!), spero non abbiano ereditato quest'assurdità dalla Renault

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.