Vai al contenuto

Nuova Alfa Romeo MiTo 5p [base Mazda 2]


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il buono di AR è che ha molta storia, quindi se 159 andava a richiamare le berline degli anni '70, con 8C e discendenti si è andati a rispolverare il periodo precedente. Ora si potrebbe fare un mix, l'importante per me è che si mantenga lo scudo e il trilobo.

Tornando alla mia elaborazione, voglio provare a farla anche con un musetto un po' più filo 159 (o comunque risolvere il portatarga ^^). Il retro è stato modificato pochissimo: solo l'interno dei fari, la parte bassa del paraurti e il colore delle plastiche vicino al lunotto. Sono stati i signori di mazda a farlo kolto in stile giulietta! ^__^

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho provato ad evolverla un po'... forse ricorda un po' clio/auris? :lol:

fkxwut.jpg

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

ci avevo pensato anche io quando uscì il concept

si la ricordo... io ho preferito partire dall'auto di produzione per non farmi "abbindolare" da soluzioni troppo concettuali. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah scusa, guardando velocemente non mi ero accorto dell'intervento. ^^ Tieni conto, comunque, che nella mia elaborazione ho mantenuto la sporgenza del paraurti originale, probabilmente è la prospettiva della foto che inganna un po' (del resto è fatta per accentuare molto il musetto, che dubito sia realmente così voluminoso dal vivo -intendo quello della mazda2). ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.