Vai al contenuto

GP Italia 2014


MacGeek

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

[...]

Rosberg che sbaglia due volte la staccata dopo il rettilineo ed il sorriso di Antonio Lupo mi fanno supporre (con molta malizia) che sia stato un modo discreto per dare la posizione a Lewis e pacificare un pò gli animi.[...]

ho pensato la stessa cosa, poi mi son stato sul ghezz per essere stato complottaro ma boh... amen... cambia poco ai fini della gara, davvero bella.

positivo sia tornato lo spettacolo in F.1, speriamo sistemino le regole sui motori per lasciare un po' più di libertà e forse ci siamo.

Ferrari no comment, per quanto detto da Marchionne...attendiamo il CdA della prossima settimana e vediamo che dicono...

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io di periodo buio mi ricordo la stagione con Alesi e Capelli, anche le successive stagioni con Berger furono disastrose. Certo che anche quest'anno non si scherza. Ricordiamo però che fino all'avvento di Todt/Schumi la Ferrari è stata a digiuno di mondiali piloti per 21anni, fu proprio Montezemolo a puntare su Todt.

Modificato da Mansell82

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Si è una delle peggiori prestazioni a monza forse in assoluto...Se ci fasse stato Enzo Ferrari arebbe mandato tutti a casa!

Con questo non voglio dire di rivoluzionare la squadra, ma evidentemente c'è qualcosa che non va, non lavorano tranquilli, hanno una pressione infinita.

Si spera sempre che la prssima stagione vada meglio, speriamo sia la volta buona.

OT Certo che ste regole in F1 sarebbero da rivedere. E' vero che ci sono più sorpassi rispetto gli anni scorsi, ma questo grazie ad artifici come il DRS. Perchè non tornare al fondo piatto? Meno appendici aerodinamiche, alettoni più semplici, magari freni in carboceramica, test per sviluppo (non so 100k km anno) e possibilità di intervenire sui motori. Anche il fatto di avere introdotto il parco chiuso dal sabato mi sembra illogico. Ok era per evitare che si facessero delle vetture da qualifica, ma almeno gli assetti si potrebbero cambiare! Fine OT

Link al commento
Condividi su altri Social

Schermata-2014-09-07-a-16.32.44.png

Questa se arrivo primo me la sifono....

2014-09-07T132714Z_1424061208_GM1EA971NHO01_RTRMADP_3_MOTOR-RACING-PRIX-1852-k4aB-U10302891867718QkB-284x130@LaStampa.it-Home%20Page.JPG

fanculo, ero sesto....corro ai box a testare l'intercooler prima di fine corsa, che se passa primo Lewis a noi ci balla poi....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma mi sembra che ,pure negli anni in cui non vincevano nulla,qualche podio l'abbiano fatto

A occhio forse nell'80 fece davvero pena e nel 93 fece 3 podi

Ricordo ancora l'annata 92...terribile...

Il 1980 fu l'anno peggiore direi, a seguire l'orribile 1973 poi il 1992.

Nel 1980 2 quinti posti per Gilles ( e 2 sesti posti per 6 punti totali) e un quinto posto per Scheckter. 1 mancata qualifica per Jody..:muto:

Nel 1973 la pessima Ferrari "spazzaneve" ,un terzo posto per Jacky Ickx e poco altro.

OT : guardavo come nel 1992 c'erano i seguenti motoristi :

Ferrari

Lamborghini

Ford

Judd

Ilmor

Renault

Honda

Yamaha

.......e non dico altro...:roll:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

La "spazzaneve" non corse mai.

Nel 73 c'era la B3 con telaio Thompson, progettata sotto il "commissariamento" da parte Fiat, con Forghieri allontanato e sostituito da Colombo

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io di periodo buio mi ricordo la stagione con Alesi e Capelli, anche le successive stagioni con Berger furono disastrose. Certo che anche quest'anno non si scherza. Ricordiamo però che fino all'avvento di Todt/Schumi la Ferrari è stata a digiuno di mondiali piloti per 21anni, fu proprio Montezemolo a puntare su Todt.

Si ma almeno una gara all'anno la vincevano...quest'anno si rimane a bocca asciutta mi sa

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

a me puzza anche silverstone 2011...

Ferrari: aboliamo gli scarichi soffiati!!!! ::~

Ferrari vince e figheggia sul fatto della prima vittoria in F1 60 anni prima...

gara dopo: va beh dai, rimettiamoli anche se io non ce li ho... :pz

ferrari non vince piu una gara....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.