Vai al contenuto

GP Singapore 2014


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

non l'ho capita...

Alonso era secondo, con pochi giri fatti, perchè cambiare e perdere 2 posizioni? non credo riescano a fare 30 giri con un treno di gomme... :pen:

Non deve fare 30 giri, una ventina al massimo visto l'enorme aiuto della sc e il fatto che probabilmente la gara non durerà 61 giri ma circa 58 (calcolo mio)... O si fermava in regime di sc oppure più verso il 50esimo (visto che aveva le supersoft)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non deve fare 30 giri, una ventina al massimo visto l'enorme aiuto della sc e il fatto che probabilmente la gara non durerà 61 giri ma circa 58 (calcolo mio)... O si fermava in regime di sc oppure più verso il 50esimo (visto che aveva le supersoft)

si, avevo dimenticato che avesse le supersoft, comunque quel chilton motorizzato ferrari che ci mette tantissimo per riaccodarsi... si potrebbe pensar male :mrgreen:

hamilton ha già quasi recuperato il vantaggio che gli serve per fare il pit, speriamo che a vettel e ricciardo non tengano le gomme (con 6 e 4 giri in più...)

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è qualcuno ancora sveglio :-)?

in effetti gara noiosa, si è ripresa solo negli ultimi giri con al lotta per il 6 posto :mrgreen:

Hamilton si riprende la testa del mondiale ed è ancora in debito con al fortuna (3 stop a 2 ve Rosberg), ferrari sfortunata a beccare la safety car quando aveva montato le gomme super soft, un podio magari riusciva a prenderlo, ed anche raikkonen sarebbe arrivato più avanti....

Vettel arriva a podio davanti al compagno

Link al commento
Condividi su altri Social

in effetti gara noiosa, si è ripresa solo negli ultimi giri con al lotta per il 6 posto :mrgreen:

Hamilton si riprende la testa del mondiale ed è ancora in debito con al fortuna (3 stop a 2 ve Rosberg), ferrari sfortunata a beccare la safety car quando aveva montato le gomme super soft, un podio magari riusciva a prenderlo, ed anche raikkonen sarebbe arrivato più avanti....

Vettel arriva a podio davanti al compagno

Concordo, gara avara di emozioni. Inoltre la debacle di Rosberg ha ulteriormente fatto perdere interesse. Ora Hamilton prende il comando della generale.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Avrei preferito il rischio di lasciar fuori Alonso e fare la stessa strategia di Hamilton. Probailmente non sarebbe cambiato nulla o forse sarebbe andato anche peggio ma almeno avremmo visto Alonso sempre all'attacco. Le Supersoft erano nuove...

Guardate Bottas quanto ha perso nell'ultimo giro... se solo Raikkonen avesse osato un po' di piu'...

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

Piccola considerazione.

Le strategie legate alle gomme stanno ammazzando il circus quasi più delle altre cervellotiche regole.

L'obbligo di usare per forza le due mescole mi è sempre stato in antipatia, antipatia cresciuta col tempo.

A volte le cose vanno bene, altre vanno male. Non sono entusiasta pure io, ma forse si movimentano le gare.

Piuttosto quasi quasi sarei propenso a tornare ai cartelloni e senza radio. Sono solo io che, non ostante le mutate regole radio, ho avuto l'impressione che comunque ci siano stati consigli ai piloti su cosa fare durante la gara?

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

Rosberg out, gara sfortunata vediamo se Hamilton ne approfitta facendo bottino pieno. Ora comincerà la dietrologia sulla gestione Mercedes.

Un problema software al volante... niente di più facile da boicottare. Scusate se penso male, ma credo sia una punizione piovuta dall'alto... Non prendiamola per dietrologia, non faccio mai il complottista, ma in questo caso...

Complessivamente buona gara per la Ferrari, no per Alonso... Raikkonen dopo un picco torna ad essere sonnecchioso...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.