Vai al contenuto

kat

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

    • • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23


Messaggi Raccomandati:

14,5 km con 1 litro di gasolio non sono male per un 2.0 4x4, considerando inoltre che la Renegade non è il massimo della aereodinamicità. Quello che lascia l'amaro in bocca è che dichiarano :

consumo ciclo urbano (l/100km) 6.0

consumo ciclo extra urbano (l/100km) 4,6

consumo ciclo combinato (l/100km) 5,1

Siamo ben lontani dalla reatà :pen:

A me interessa soprattutto il consumo a velocità autostradale.

Attualmente faccio 1000 km con circa 60/65 litri di gasolio, chissà con la Renegade ...

Link al commento
Condividi su altri Social

Il bagagliaio di Renny non è entusiasmante, lo ammetto.

regolare nella forma...ma tutto sommato forse...ci stava un pò più grande.

quel che mi dispiace è che non è neppure possibile avanzare/arretrare il sedile posteriore, per "gestire" qualche cm in più o in meno.

non ricordo francamente (e fino alla fine della prox settimana...non avrò la vettura.... :(r ) se viene fuori un piano regolare anche abbattendo gli schienali.

Concordo pienamente,la cosa che manca di più è il fatto che la seduta posteriore non è scorrevole e abbattendo gli schienali non si crea un piano regolare (si forma un fastidioso scalino) :(r:(r

Inoltre mi viene un dubbio...ma la seduta si ribalta o è fissa? Adesso vado a scattare qualche foto e controllo :pen:

Jeep Renegade 4x4 2.0 Limited Bianca aRQnTHh.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo pienamente,la cosa che manca di più è il fatto che la seduta posteriore non è scorrevole e abbattendo gli schienali non si crea un piano regolare (si forma un fastidioso scalino) :(r:(r

Inoltre mi viene un dubbio...ma la seduta si ribalta o è fissa? Adesso vado a scattare qualche foto e controllo :pen:

secondo me è fissa.

anche su 500L è così..(e li è ancora più assurdo...visto che si atteggia a monovolume)

io sarò costretto a mettere il gancio traino per attaccare il portabici esterno....mi sono rotto le p....di massacrare gli interni per caricare i miei mezzi...lerci di fango e cacca di mucca.....:)

__°IIIIIII°__

...owner...

2.0jtd 4x4 limited 6m

Link al commento
Condividi su altri Social

io sarò costretto a mettere il gancio traino per attaccare il portabici esterno....mi sono rotto le p....di massacrare gli interni per caricare i miei mezzi...lerci di fango e cacca di mucca.....:)

Intendi questo portabili?

pec-albums-renegade-picture3556-porta-biciclette.jpg

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

A me interessa soprattutto il consumo a velocità autostradale.

Attualmente faccio 1000 km con circa 60/65 litri di gasolio, chissà con la Renegade ...

Io ho una 1.6 limited 4x2 e oggi ho fatto rifornimento per la seconda volta, i risultati sui consumi li potete vedere in calce.

Ho che il trip computer segna una media inferiore (non di molto) alla reale. Succede così anche a voi?

pec-albums-renegade-picture3557-consumi-1-6-4x2.jpg

Modificato da PEC

Jeep Renegade 1.6 Limited Bianca con FUNCTION PACK II e VISIBILITY PACK

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho una 1.6 limited 4x2 e oggi ho fatto rifornimento per la seconda volta, i risultati sui consumi li potete vedere in calce.

Ho che il trip computer segna una media inferiore (non di molto) alla reale. Succede così anche a voi?

pec-albums-renegade-picture3557-consumi-1-6-4x2.jpg

In calce ... dove?

Adesso si vede :)

Modificato da Karolus
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest chiddie
A me m'è piaciuto un po' tutto - e soprattutto il bagagliaio - della Mazda CX5. L'hai guardata?

L'ho guardata e mi piace. Poi però ho guardato anche il listino e l'unica versione a benzina con l'automatico costa tipo 35 mila euro (se non ricordo male) ed è un tantino fuori budget.

Se Nissan tirasse fuori un benza da 130-140cv + CVT cederei senza troppo sforzo (la trazione integrale non mi interessa più di tanto, farei eccezione con Jeep solo perchè è Jeep). Ma se il bagagliaio fosse mio amico, Renegade o 500X sarebbero le mie prime due scelte, di sicuro.

E ne approfitto per richiedere: dov'è finito il benzina col cambio automatico di Renny e 500X?

Link al commento
Condividi su altri Social

Se ti può interessare MOPAR mette a disposizione il porta biciclette da installare sul retro della Renegade.

pec-albums-renegade-picture3556-porta-biciclette.jpg

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

peccato che costi una fucilata...spendi molto meno in THULE...

__°IIIIIII°__

...owner...

2.0jtd 4x4 limited 6m

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono molto pratico e ho inserito un printscreen ma evidentemente lo vedo solo io :oops:

In ogni caso i dati li puoi trovare in questo sito: Details: Jeep - Renegade - Limited 1.6 - Spritmonitor.de .....Sperando che funzioni.

Be', sembrano buoni. 20,16 litri per percorrere 348 km, hai anche una media delle velocità?

Non capisco cosa è quel "fi" dopo il prezzo del gasolio. A proposito, dal prezzo sembra gasolio da pompa bianca, o sbaglio?

Cosa vuol dire [TABLE=class: detailtable]

[TR]

[TD][/TD]

[TD]Fuel costs:[/TD]

[TD][/TD]

[TD] [/TD]

[TD]0,63 EUR/100km[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.