Vai al contenuto

kat

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

    • • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23


Messaggi Raccomandati:

Se soffri il caldo come me prendila bianca. Dopo 3 estati con un'auto nera non ne potevo più.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Non mi risulta che il cassetto si possa ordinare a parte.

si, il cassetto è ordinabile a parte, prezzo sui 50 euro, me l ho detto ieri ma non ricordo... e per quanto riguarda il colore anche io la penso come te, (vengo da una classe a nera di 9 anni) e ieri quando ero li e c'era sia bianca che carbon il bianco la faceva apparire più sbarazzina ma vedendola carbon la rende più aggressiva ed elegante! il fatto è che macchina nera con interni premium neri equivale ad un forno vero e proprio.....che dilemmi!

JEEP RENEGADE 2.0 mtj 140 cv LIMITED ATX 4WD ALPINE WHITE con MASCHERINA E CALOTTE SPECCHI NERO OPACO - VISIBILITY PACK - FUNCTION PACK 1 - BLIND SPOT DETECTION + VIDEOCAMERA POSTERIORE - NAVIGATORE 6.5" - CERCHI DA 18" BRUNITI - 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il cruise control mantiene la velocità impostata. L'adaptive invece può variarla in base alla distanza dalla macchina che ti precede sfruttando la telecamera ed i sensori del forward collision warning senza bisogno dell'intervento da parte del guidatore.

Sarà sicuramente un optional a pagamento visto che richiede il FCW installato per funzionare.

Allora va da se che per la Trailhawk non sarà disponibile (per chi lo aveva chiesto)

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Esatto è proprio quello che è capitato a me. Il 2 mi hanno detto che è stato tolto, ordinabile solo 1, sul configuratore presente solo il 2

Confermo ! Anche a me é stato detto che esiste solo il FP1

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Aggiornata la mia firma :)

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

ciao a tutti ragazzi, ieri sono andato ad ordinare la renegade 2.0 mtj 140cv limited atx 4wd con telecamera posteriore, cerchi da 18 bruniti, visibility pack, function pack 1 (quello con keyless...) e blind spot detection, ho chiesto della videocamera posteriore e me l'hanno messa tra gli optional, ma quando ho chiesto del cruise adattivo mi hanno risposto negativamente, "c'è quello normale e non l'adattivo" il concessionario mi ha detto che entro lunedì sera dovrò far sapere la colorazione... io sono molto indeciso tra il bianco e il black carbon...aiuto!!!

Anche io ti consiglio il bianco, nero non é un colore che esalta molto la Renegade !

... in attesa della Jeep Renegade Trailhawk, Anvil con tetto nero, Navigatore da 6,5, Ruota di scorta, Lane departure, Function pack 1, Visibilty pack, Adesivo cofano nero °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora va da se che per la Trailhawk non sarà disponibile (per chi lo aveva chiesto)

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Confermo ! Anche a me é stato detto che esiste solo il FP1

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Aggiornata la mia firma :)

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Anche io ti consiglio il bianco, nero non é un colore che esalta molto la Renegade !

ok grazie mille! effettivamente sto propendendo per quello...ma una cosa vorrei sapere da chi ha o ha avuto auto bianche...il colore dopo anni varia?

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

mandata mail al concessionario.......UFFICIALE BIANCA!

JEEP RENEGADE 2.0 mtj 140 cv LIMITED ATX 4WD ALPINE WHITE con MASCHERINA E CALOTTE SPECCHI NERO OPACO - VISIBILITY PACK - FUNCTION PACK 1 - BLIND SPOT DETECTION + VIDEOCAMERA POSTERIORE - NAVIGATORE 6.5" - CERCHI DA 18" BRUNITI - 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche io l'ho presa bianca! comunque per quanto riguarda il tuo dubbio io ho un'auto bianca già da tre anni e il colore non è variato.

Jeep renegade limited 4WD ATX 2.0 sedili in pelle visibility pack cerchi 18 bruniti function pack I-II uconnect 6.5 tetto sunroof ruota scorta 18"

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche io l'ho presa bianca! comunque per quanto riguarda il tuo dubbio io ho un'auto bianca già da tre anni e il colore non è variato.

grazie mille! il mio dubbio era basato sul fatto che magari dopo anni variasse leggerissimamente cioè che non tenesse al bianco puro di quando è nuova

JEEP RENEGADE 2.0 mtj 140 cv LIMITED ATX 4WD ALPINE WHITE con MASCHERINA E CALOTTE SPECCHI NERO OPACO - VISIBILITY PACK - FUNCTION PACK 1 - BLIND SPOT DETECTION + VIDEOCAMERA POSTERIORE - NAVIGATORE 6.5" - CERCHI DA 18" BRUNITI - 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

ok grazie mille! effettivamente sto propendendo per quello...ma una cosa vorrei sapere da chi ha o ha avuto auto bianche...il colore dopo anni varia?

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

mandata mail al concessionario.......UFFICIALE BIANCA!

Certamente bianca è una buona scelta, soprattutto tenendo conto che si risparmiano anche i 450 euro degli altri colori;).

E poi è anche fresca d' estate.

Però, dire che nera "non esalta molto la Renegade"...

Poi tutti i gusti son gusti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.