Vai al contenuto

kat

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

    • • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23


Messaggi Raccomandati:

Anche io bianca tutta la vita... Per chi in precedenza pensava all'adesivo sul cofano date un occhiata qua Pellicole Wrapping

io ho messo la mascherina nera satinata come gli specchi... non metterò altro pero...

JEEP RENEGADE 2.0 mtj 140 cv LIMITED ATX 4WD ALPINE WHITE con MASCHERINA E CALOTTE SPECCHI NERO OPACO - VISIBILITY PACK - FUNCTION PACK 1 - BLIND SPOT DETECTION + VIDEOCAMERA POSTERIORE - NAVIGATORE 6.5" - CERCHI DA 18" BRUNITI - 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso di mettere anche io però grigio satinato come specchietti

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Anche se un camouflage bianco/nero non sarebbe male bisognerebbe vedere l'effetto che fa

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao scusa sono anche io un po indeciso se prendere O.E. 1.6mj...mi potresti dire che preventivo ti hanno fatto GRZ ciao

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Ho ordinato una Renegade Opening Edition 1.6 e

mi chiedo se ho fatto la scelta giusta,

vivo in città ma in Trentino e non è raro affrontare salite impegnative anche a pieno carico ( famiglia / lavoro ).

Il motore ha una buona resa o facevo meglio a prendere il 2.0 ?

senza trazione integrale potrei trovarmi in difficoltà ?

vorrei dei pareri da chi la possiede già nella versione 1.6

Ciao scusa sono anche io un po indeciso se prendere O.E. 1.6mj...mi potresti dire che preventivo ti hanno fatto GRZ ciao
Link al commento
Condividi su altri Social

ok grazie mille! effettivamente sto propendendo per quello...ma una cosa vorrei sapere da chi ha o ha avuto auto bianche...il colore dopo anni varia?

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

mandata mail al concessionario.......UFFICIALE BIANCA!

Io ho avuto una mini con tetto bianco per 5 anni, poi una countryman bianca per 4 anni ma il colore ha tenuto

Il Renegade che ho preso è bianco

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.