Vai al contenuto

kat

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

    • • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23


Messaggi Raccomandati:

se solo il verde commando fosse stato un po più scuro... Più militaresco... Non avrei avuto alcun dubbio Ma purtroppo l'hanno sbiadito troppo!

Io l'ho presa bianca solo perché dovendola rivendere dopo 3/4 anni con 180/240.000 km sul groppone se avesse pure un colore particolare non la comprerebbe nessuno. Viceversa l'avrei presa gialla, verde militare o arancione.

Jeep Renegade Trailhawk: alpin white, sun roof, tetto nero, visibility pack, lane departure warning plus, function pack II, navigatore 6,5", pack fumatori, sedile posteriore 40/20/40, ruota di scorta Trailhawk + kit di gonfiaggio, antifurto, garanzia Sava Strada Facendo XL 4 anni a km illimitati, sensori anteriori in aftermarket. °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

Io l'ho presa bianca solo perché dovendola rivendere dopo 3/4 anni con 180/240.000 km sul groppone se avesse pure un colore particolare non la comprerebbe nessuno. Viceversa l'avrei presa gialla, verde militare o arancione.

No io non mi pongo il problema del rivenderla perché salvo casi eccezionali conto di tenerla per almeno sette anni (ai miei primi 40anni mi farò un altro regalo...) ma l'avrei voluto più accattivante il verde, per il resto ero indeciso tra Carbon e bianco ma venendo da una macchina nera ho preferito cambiare drasticamente vendendo che il glacier è orribile a mio parere

JEEP RENEGADE 2.0 mtj 140 cv LIMITED ATX 4WD ALPINE WHITE con MASCHERINA E CALOTTE SPECCHI NERO OPACO - VISIBILITY PACK - FUNCTION PACK 1 - BLIND SPOT DETECTION + VIDEOCAMERA POSTERIORE - NAVIGATORE 6.5" - CERCHI DA 18" BRUNITI - 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

No io non mi pongo il problema del rivenderla perché salvo casi eccezionali conto di tenerla per almeno sette anni (ai miei primi 40anni mi farò un altro regalo...) ma l'avrei voluto più accattivante il verde, per il resto ero indeciso tra Carbon e bianco ma venendo da una macchina nera ho preferito cambiare drasticamente vendendo che il glacier è orribile a mio parere

La fiancata bianca mi sembra un po' vuota e i casi sono due:

1) aspetterò la produzione di un qualche listello orizzontale nero

2) farò fare una personalizzaione del genere con adesivi con 3 tinte tra nero e 2 diverse tonalità di grigio

https://www.facebook.com/1686235738269755/photos/pb.1686235738269755.-2207520000.1422376521./1690071987886130/?type=3&theater

Jeep Renegade Trailhawk: alpin white, sun roof, tetto nero, visibility pack, lane departure warning plus, function pack II, navigatore 6,5", pack fumatori, sedile posteriore 40/20/40, ruota di scorta Trailhawk + kit di gonfiaggio, antifurto, garanzia Sava Strada Facendo XL 4 anni a km illimitati, sensori anteriori in aftermarket. °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

La fiancata bianca mi sembra un po' vuota e i casi sono due:

1) aspetterò la produzione di un qualche listello orizzontale nero

2) farò fare una personalizzaione del genere con adesivi con 3 tinte tra nero e 2 diverse tonalità di grigio

https://www.facebook.com/1686235738269755/photos/pb.1686235738269755.-2207520000.1422376521./1690071987886130/?type=3&theater

ma sai, non mi sembra così vuota la fiancata perché comunque ci sono le plastiche che delineano il profilo basso della stessa, poi anche perché c'è da dire che non è lunga come fiancata quindi mi sembra equilibrata tutto sommato... un eventuale listello orizzontale non vorrei che appesantisse il tutto

JEEP RENEGADE 2.0 mtj 140 cv LIMITED ATX 4WD ALPINE WHITE con MASCHERINA E CALOTTE SPECCHI NERO OPACO - VISIBILITY PACK - FUNCTION PACK 1 - BLIND SPOT DETECTION + VIDEOCAMERA POSTERIORE - NAVIGATORE 6.5" - CERCHI DA 18" BRUNITI - 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io l'ho presa bianca solo perché dovendola rivendere dopo 3/4 anni con 180/240.000 km sul groppone se avesse pure un colore particolare non la comprerebbe nessuno. Viceversa l'avrei presa gialla, verde militare o arancione.

Guarda, prima mio padre aveva una Giulietta 1,6 diesel con 80k, tenuta molto bene, con sport pack e tutto, valore auto sui 12-13k (tant'è che da privato l ho venduta sotto i 12k dopo DUE giorni) e il conce voleva darmi 8k!!!:incaz::incaz:

In conclusione, io prendo l'auto come mi piace e con gli optional che vogliono... le concessionarie sono tutte uguali!

°IIIIIII° Jeep Renegade Trailhawk 2.0 Mjt/2 Orange/black, pelle, navi, Pack: Visibility, Function I, winter.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.