Vai al contenuto

kat

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

    • • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23


Messaggi Raccomandati:

Allora:

1 - L'adaptive cruise control non è ancora disponibile e jeep è nebulosa al riguardo. di serie la macchina ha il cruise control

2 - i fari sono allo xeno se hai preso il visibility pack. non credo al Bi-xeno ma su questo punto devono risponderti gli altri..

3 - vero, al momento per quelli anteriori devi farteli montare aftermarket. probabilmente sono vincolati all'adaptive cruise control per cui o al perpendicular e parallel park assist di cui non si sa nulla....

4 - lo Uconnect da 6,5'' è disponibile fin da ottobre come optional (1000 euro) ed include il navigatore con poi in 3D. in più da un mesetto circa è disponibile anche l'optional DAB x 100 euro extra.

Grazie lucadj

Infatti mi confermi praticamente quello che ho sentito, pero sul ACC leggendo qua e la viene dato da febbraio 2015 disponibile come anche il bixeno....

per il resto vale la regola che puoi ordinare ma non sai che tipo di uova di pasqua è.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest chiddie
Tutt'altro. conta che il MY è un restyling all'acqua di rose, basta aggiungere una sciocchezza o modificare di un millimetro una curva per chiamarli MY e farlo pagare qualcosa in più. è politica commerciale...

i tempi oramai si sono stretti sul ciclo vitale

Ma non si sono stretti per FIAT. :)

In genere i MYAnno NON sono restyling, si aggiunge magari qualche optional e la cosa è finita lì. Il restyling pesante "di metà carriera" (quello che comporta modifiche più o meno evidenti alla carrozzeria, per intenderci) non viene affatto effettuato tutti gli anni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie lucadj

Infatti mi confermi praticamente quello che ho sentito, pero sul ACC leggendo qua e la viene dato da febbraio 2015 disponibile come anche il bixeno....

per il resto vale la regola che puoi ordinare ma non sai che tipo di uova di pasqua è.

In realtà lo ACC doveva essere disponibile fin dall'inizio, poi è diventato dicembre, poi gennaio, poi fine gennaio, poi metà febbraio, ecc...

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie lucadj

Infatti mi confermi praticamente quello che ho sentito, pero sul ACC leggendo qua e la viene dato da febbraio 2015 disponibile come anche il bixeno....

per il resto vale la regola che puoi ordinare ma non sai che tipo di uova di pasqua è.

i bi-xeno ci sono già almeno da novembre, data in cui l'avevo ordinata io

Jeep renegade limited 4WD ATX 2.0 sedili in pelle visibility pack cerchi 18 bruniti function pack I-II uconnect 6.5 tetto sunroof ruota scorta 18"

Link al commento
Condividi su altri Social

Scherzi a parte, sono diversi gli optional presentati dalla casa a ottobre ma di cui non si sa ancora nulla di certo:

- Adaptive Cruise Control

- Parallel & Perpendicular Park Assist

- Tetto MySky

- Impianto Hi-Fi a 9 casse con aplificatore e subwoofer

Tutti optional già disponibili per il mercato americano ma in attera di definizione qui da noi.

Link al commento
Condividi su altri Social

i bi-xeno ci sono già almeno da novembre, data in cui l'avevo ordinata io

infatti ho ordinato la tua stessa versione... per arrivo per fine aprile - maggio....

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Scherzi a parte, sono diversi gli optional presentati dalla casa a ottobre ma di cui non si sa ancora nulla di certo:

- Adaptive Cruise Control

- Parallel & Perpendicular Park Assist

- Tetto MySky

- Impianto Hi-Fi a 9 casse con aplificatore e subwoofer

Tutti optional già disponibili per il mercato americano ma in attera di definizione qui da noi.

- Impianto Hi-Fi a 9 casse con aplificatore e subwoofer

Giusto l'avevo dimenticato.....

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

un bell'Ovetto Kinder da 30.000 euro!!!

prego???? vuoi dire oltre 37 mila...... e spiccioli, non mi sono fatto mancaare niente :idol:

Modificato da Jeep
errore
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.