Vai al contenuto

kat

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

    • • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23


Messaggi Raccomandati:

Salve ragazzi..oggi farò quello che è il preventivo finale e poi deciderò sull'acquisto della renegade o altre auto..una cosa,non polemica,visto che è ancora la prima mia scelta e quindi mi piace tantissimo l'auto..ma mi dite secondo voi,oltre il design che diciamo non consideriamo perchè soggettivo, se vale davvero i soldi che costa?perchè a questo prezzo una auto dovrebbe avere qualità,confort,insonorizzazione.motore,di un certo livello..io mi paragono sempre alla mia attuale 3008,pagata meno e con finiture ed accessori davvero impeccabili..inoltre consuma anche poco..quindi la renegade a livello di qualità interni,motore,assemblaggi,per chi già la guida,come giudicate?ps.ma nessuno mi ha mai risposto se le maniglie e le tasche portiere di notte sono illuminate...grazie a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve ragazzi..oggi farò quello che è il preventivo finale e poi deciderò sull'acquisto della renegade o altre auto..una cosa,non polemica,visto che è ancora la prima mia scelta e quindi mi piace tantissimo l'auto..ma mi dite secondo voi,oltre il design che diciamo non consideriamo perchè soggettivo, se vale davvero i soldi che costa?perchè a questo prezzo una auto dovrebbe avere qualità,confort,insonorizzazione.motore,di un certo livello..io mi paragono sempre alla mia attuale 3008,pagata meno e con finiture ed accessori davvero impeccabili..inoltre consuma anche poco.

E' lo stesso dubbio che ho avuto anche io: una macchina esteticamente molto bella, sicuramente ben fatta, ma che - secondo me - è indubbiamente sopravvalutata. Soprattutto se si sceglie la 1.6 perché non si vogliono sfruttare le caratteristiche della 4x4.

Il problema è che con quelle cifre non troviamo in commercio alcun SUV o crossover degno di essere chiamato tale. Dobbiamo, per forza di cose, scegliere altre tipologie di auto, i B-SUV di fascia bassa per risparmiare (Captur, 2008, ecc.) o qualche monovolume, se vogliamo restare su quelle cifre.

Beninteso, anche per me la Renegade rappresenta la prima opzione di scelta, ma in questi giorni ho aperto nuovi "fronti" :) Ora aspetto un ultimo concessionario che mi preventiverà qualcosa di molto diverso: la Citroën DS5 anche se temo che sarà fuori budget. Alla fine prenderò la Renegade e sarò sicuramente contento (o, almeno, dovrò esserlo...)

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa mattina in tangenziale mi si è azionato lFcw....mi sono persino spaventato ....ma vi assicuro è stato perfetto....nonostante il mio sia tra quelli da mettere in quadro visto gli errori che mi dava....che in realtà non mi da più da quando lho settato su lontano.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti! Ritirata lunedì RENEGADE 2.0 Mjt 4WD manuale LIMITED Alpine white+tetto nero!!! Letteralmente stupenda!!!

Vi pongo solo alcuni quesiti a cui non so rispondere:

1. E' normale che a luci spente durante il giorno le lucine di posizione (o parcheggio) siano sempre accese?

2. Dispongo di Uconnect 6,5" con navigatore, riscontro problemi di connessione usb tramite cavo tra il dispositivo ed il mio smartphone Samsung S4 mini nel senso che non riesco a leggere la musica che ho salvato nella SD dello smartphone. Via bluetooth invece nessuna problema, telefono e ascolto tranquillamente gli mp3 salvati sul telefono. (Il cavo usb è sia dati che caricabatterie originale SAMSUNG).

3. Chi mi spiega per bene come funziona la manopola 4WD nelle varie posizioni? Auto, snow, mud sand ed il pulsante 4WD lock?

4. Come funziona l'anticollisione? Non sono ancora riuscito a farlo entrare in funzione (e meno male dirà qualcuno!) ma vorrei "provare di nascosto l'effetto che fa "(cit.) ;-)

Ciao a tutti e W RENEGADE!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Punto 1 è normale. Sono le luci diurne...punto due io la misica del cellulare la leggo tramite bluetooth e no via cavo usb....al max uso un cavetto aux....lanticollisione funziona quando meno te lo aspetti e quasi sempre quando serve!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.