Vai al contenuto

Volkswagen XL Sport Concept (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

Adesso quest'auto ha un suo porco perché :)

Tra l'altro dovrebbe fare anche un bel rumore :mrgreen:

non toccarmi il rumore di coperchi di pentola della sorella risparmiosa ! :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

il suo bello non erano le proporzioni, ma la linea estremamente pulita. Messa così, imho l’han rovinata a suon di led. Il motore della ducati boh? L’idea non mi spiace, ma a quel punto piglio questa:

morgan-3-wheeler-front-three-quarters-top-view.jpg

Quest'oggetto non ha una propria dinamica :) anche se è fantastico da posizionare in salotto.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'unica cosa che mi fa vomitare di tutto ciò è l'uso della 'risorsa italiana' ovvero la Ducati oramai di prorpietà Audi (e per proprietà transitiva...). Le luci al posteriore son prorpio tristi, direi da tedeschi (:§) ma come dice Aymaro, la coda così lunga ha sicuramente il suo perchè negli studi aereodinamici. Anch'io curioso di sentire il metallico sound ducati (glind, glind, glind..) uscire da quel tecnologico pezzo di plastica. Frontale inguardabile... :muto:

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Quest'oggetto non ha una propria dinamica :) anche se è fantastico da posizionare in salotto.

la scimmia si è divertita con il triciclo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

facciamo un po' di lezione di storia a questi giovini:

il pomello in legno nelle loro intenzioni credo sia un richiamo a porsche. La vincitrice di le mans porsche 917 aveva il pomello in legno come misura salva=peso, soluzione ripresa poi da Carrera GT

porsche-carrera-gt-interior-console-closeup.jpg?w=450&h=450

Molte auto da corsa dell'epoca avevano il pomello in legno, non solo Porsche...

jmm7dUuLf8Y.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

fa paura come un bicilindrico 1200 motociclistico, seppur da quasi 200 cv faccia accelerare un auto da 0 a 100 in 5 s sporchi e la lanci fino a 270 km/h … questa è la parte interessante dell'esperimento fatto da vw…

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.