Vai al contenuto
  • 0

Tablet Windows 8


jacksparrow.82

Domanda

A me vanno benissimo con solo Windows :D

Non per andare ot ma hai consigli in merito a tablet su architettura Intel con un buon rapporto qualità prezzo? Qualcosa che sappia subire il passaggio a win10 del prossimo anno. ;)

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Il mondo dei tablet low cost con Win8.1 si arricchisce ogni giorno di nuove proposte

Partiamo da un pezzo da addirittura 69€ :shock:

wi7_semiprofil_landscape.jpg

Allview Mobile Wi7:

  • OS Windows 8.1
  • Office 365 Personal, 1 Jahr kostenloses Abo
  • OneDrive – 1 TB Online Speicherung in Cloud
  • CPU: Intel® Atom™ Z3735G Burst up to 1,83 Ghz Quad Core
  • GPU: Intel HD Graphics
  • Display 7", Kapazitiv multitouch, 1024*600 px
  • RAM: 1 GB DDR3
  • Flash: 16 GB
  • Bluetooth 4.0
  • 2 Kameras

Allview Mobile WI7 - Tablet

Il secondo invece è di un marchio ben più noto ed affidabile al prezzo di 129€

HP Stream 7

en-EMEA-L-HP-Stream-7-32GB-CWF-01900-mnco.jpg

  • Touchscreen HD da 7"
  • Intel Atom Z3735G
  • 1 GB di memoria/32 GB eMMC
  • Fino a 8 ore di autonomia
  • Include Office 365 Personal con 1 Terabyte di spazio di archiviazione online per foto, video, brani e molto altro

http://www.microsoftstore.com/store/mseea/it_IT/pdp/productID.308686500?tduid=6ce476120257e74d2717ad2a dc2a797f

C'è anche un video con unboxing e hands on

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Sul negozio eBay di Monclick si trova il gettonatissimo T100 a 249€.

Comunque non capisco come mai sono in grado di produrli con il minimo delle specifiche a 69€, e non fanno intorno ai 100/150 la versione full optional con magari 4GB di RAM e 64 di SSD, che sarebbe molto più sfruttabile.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
E niente, mi sa che mi accatto l'Onda :lol:

Per 180€ circa (spese di spedizione con assicurazione incluse), ti danno il tablet, una SD da 32gb, un pennino e un adattatore Micro USB - USB.

Manca solo una fettina di ( | ) :si:

Se va bene, l'anno prossimo ne comprerò uno un po' più serio, tipo un Lenovo / Asus / Dell da 10 pollici e magari con i nuovi processori Intel.

Mi autoquoto per dire che ho lasciato perdere l'Onda in favore di un Mediacom WinPad 8.9 HD!

A poche decine di € in più si ha la tastiera, la possibilità di comprarlo in Italia (evitando quindi le spedizioni dalla Cina, con annessi e connessi) e l'assistenza tecnica.

Nelle prossime settimane mi attivo per regalarlo ai miei per Natale, penso che gradiranno moltissimo :happy:

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Non ti conviene prendere il T100 a 249? Forse perde qualcosa per le specifiche, ma hai la sicurezza di ASUS e una licenza Office che va oltre il primo anno.

C'era anche l'Acer Switch 10 a 229, ma è finito subito e la batteria non era un granchè.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

E alla fine arriva il tablet (semicit.) :D

Sfruttando le promo del cyber monday, ho comprato ai miei un HP Pavilion x2 per 280€!

Dovrebbe arrivare tra 2-3 giorni.

(Sì, lo so, sono un indeciso cronico quando devo comprare qualcosa e non ci sono grosse differenze tra i vari concorrenti)

Se andrà bene, mi accatterò un pastrocchio simile anche io l'anno prossimo :si:

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Arrivato stamattina :D

Domani ci metto le mani sopra e vi dirò le prime impressioni ;)

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Dunque, rieccomi!

Che dire, acquisto ben fatto e tablet azzeccato :razz:

Pro

- Rapporto dotazione/prezzo (per ora ha ben pochi concorrenti)

- Presenza di presa HDMI e di una USB full size

- Silenzio (non ci sono ventole, che bello usare un PC senza ALCUN rumore :agree:)

- Plug & Play: in pochi secondi sei acceso o spento e fai quello che vuoi 8-)

- OS: dopo di questo acquisto, dubito fortemente di trovare attrattivo/utile un tablet iOS/Android/Windows Phone et similia, sarebbero tutti degli OS castrati

- Praticità (spettacolare la possibilità di usare tastiera, touchpad e display per interagire con l'OS, secondo le proprie preferenze!)

- Leggerezza

- Autonomia (oltre le più rosee aspettative :shock:, ma comunque sono abituato malissimo con il mio portatile senza batteria :disp2::lol:)

- 1 Terabyte di spazio su OneDrive, licenza di Office utilizzabile anche su un altro PC o Mac, servizio di streaming musicale Universal Music con 12 mln di brani gratis per un anno e un tot (non ricordo se 25 o 50gb) di spazio gratis su Box

Contro

- Tastiera (sembra essere un po' cheap e fragilina, vedremo nel tempo se è solo un'impressione. Comunque mi ci trovo inaspettatamente bene a scrivere :si:)

- Qualche lag e indecisione di troppo (stesso discorso di WP, spesso si descrive il sistema come perfetto ed invece non è così, seppure nel complesso gira molto bene)

- Assenza di un led per indicare la carica ed il suo stato quando il tablet è spento

- Paccottiglia HP preinstallata

Mi lascio del tempo per valutare meglio display e casse ;)

Modificato da Sifizzirro

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Sti gran razzi.

Come vi trovate con Win?

Io ce l'ho sul cell mi trovo bene (anche se mai come con N9 ma li' era un'altra galassia proprio) ma non mi ha mai troppo convinto su tablet.

Ci sono tastiere comode che si possono abbinare ai tablet?

Questo HP a prezzo ridiculus mi pare un bel prodottino, cavoli

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io aspetto che mi arrivi. Su smartphone sono un fan di Android ma lo trovo proporzionalmente inutile sui tablet. Avevo un ottimo Nexus 7 ma stava a fare polvere e l'ho venduto. Questo Stream affiancherà il mio LG G2 potendo lasciare un po' a riposo il Macbook Air nei giorni meno intensi.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.