Vai al contenuto

Rotonde... eccentriche


Messaggi Raccomandati:

Ma 'na bella colata de cemento con una autostrada a 17 corsie per senso di marcia non se pò fa?

Ancora con sti campi e la natura.... come se servissero a qualcosa... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Artemis
Ma 'na bella colata de cemento con una autostrada a 17 corsie per senso di marcia non se pò fa?

Ancora con sti campi e la natura.... come se servissero a qualcosa... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Appunto.... allargassero un po' le strade, anzichè coltivare... :D :d :D;)

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedo che c'è qualcuno che la pensa come me.

Non dico che dobbiamo distruggere l'agricoltura,ma la circolazione in un paese sviluppato come l'italia è fondamentale

ma ciò che veramente è fastidioso è vedere tutti i sindaci di minuscoli paesi sulle statali o statali europee addiruttra che riempiono i loro paesucoli di limiti assurdi e semafori costringendo cosi la gente a prendere l'autostrada e poi se si formano cose è colpa della gente che deve stare in casa,ma per piacere.

Io preferirei tantissimo la via emilia da picenza a rimini all'autostrada,ma per andare fino a Parma via statale perdo quasi 2 ore.....

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
Aspetta, la mia era ironia... ;)

Ah-ehm.... pue la mia era ironia...

Inoltre, solitamente, più le strade sono strette più mi viene voglia di tirare.... perchè allargarle? :D :D

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Aeris

anche io non sono contraria alle rotonde...anche se penso che prima di mettersi a costruirle dovrebbero prima progettarle meglio...tenendo conto delle esigenze della strada ;)...

x Artemis...lo so che le rotonde sulla via Emila sono una scocciatura...ma quando la faranno all'incrocio di casa mia non potrò che esserne contenta...almeno riuscirò ad uscire senza fare assurde manovre e rischiare la vita tutti i giorni ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
x Artemis...lo so che le rotonde sulla via Emila sono una scocciatura...ma quando la faranno all'incrocio di casa mia non potrò che esserne contenta...almeno riuscirò ad uscire senza fare assurde manovre e rischiare la vita tutti i giorni ;)

Questo è vero... ma tutti i santi giorni che passerò su quella rotonda per andare dritto tirerò una bestemmia verso casa tua... :D :D

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Aeris
Io amo le rotonde!!! :D

Se fatte bene riducono i rischi di gravi incidenti agli incroci e regolano i flussi di traffico senza grandi problemi.

mi trovi perfettamente d'accordo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.