Vai al contenuto

Rotonde... eccentriche


Messaggi Raccomandati:

Credo di essere l'unica a non aver mai ricevuto l'e-mail con l'allegato che citano 8)

Però vorrei sapere cosa ne pensate, visto anche che (almeno nei dintorni di Lodi) le rotonde stanno aumentando a vista d'occhio...

http://www.attivissimo.net/antibufala/rotonda_magica/rotonda_magica.htm

Solo nel silenzio la parola,

solo nel buio la luce,

solo nel morire la vita:

glorioso il volo del falco sul vuoto cielo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ops, come al solito ho combianto un pasticcio :roll: ... si può rimediare?

Thanks :D

Solo nel silenzio la parola,

solo nel buio la luce,

solo nel morire la vita:

glorioso il volo del falco sul vuoto cielo

Link al commento
Condividi su altri Social

Io vorrei andare in inghilterra solo per provare quella rotonda!!! :D

Comunque sono un accanito sostenitore delle rotonde, sempre che siano fatte a regola d'arte!

Si incontrano in giro delle boiate incredibili, rotonde piccolissime, così piccole che non esistono, rotonde con restringimento improvviso della carreggiata messe lì solo per rallentare malamente le macchine (siete passati a Torino in Lungo Stura prima del curvone delle cento lire??? :evil: )

Link al commento
Condividi su altri Social

Anke a me è arrivata qs mail :shock::shock: io devierei x i campi piuttosto che affrontare una rotatoria simile :shock:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03

L'avevo vista molto tempo fa... :shock: ...per carità, è una cosa troppo perversa!!! Se ne mettessero una in Italia, al primo giorno ci sarebbero già cumuli di auto sfasciate!!! :shock::shock::shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis

AHHHHHH!!!

E' qualcosa di orrendo, specialmente per me che già odio le rotonde normali!!! :D :D :D

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
Stesso discorso qui a piacenza,ma si puo bloccare la via emilia pavese con delle rotatorie?????

Tranquillo... lo fanno anche qui a Lodi sempre con la Via Emilia... la stanno riempiendo di rotatorie all'europea...

Il traffico non scorrerà più e l'inquinamento nelle zone delle rotatorie salirà alle stelle.

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.