Vai al contenuto

Mitsubishi Compact Sedan - Axed (Notizie)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Pajero (Montero), Eclipse, 3000GT(GTO),Lancer Evo rimarrete sempre nei nostri cuori

Veramente una Pajero è ancora nel garage di casa; sarà arduo trovare una sostituta, ovvero qualcosa con una meccanica seria da fuoristrada e non semplicemente una rialzetta.

Probabilmente dico una banalità affermando che quella dei consumi alti è una scusa per non dire che non hanno voglia/soldi da investire.

ASX è già vecchio adesso, reggere ancora tre anni e più è impossibile.

Forse vogliono proprio lasciare perdere il settore auto :(

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

In casa abbiamo avuto per dodici anni una Mitsubishi Space Runner I serie (quella che ricordava vagamente la Voyager anni 80, e credo ci fosse anche qualche parentela).

Macchina fantastica, ottima per viaggi, bella ripresa (faceva anche gli 11 km con un litro però). Tutt'oggi ricordata con affetto come LA macchina. Se non avesse spaccato la testata a quasi 200mila km, sarebbe ancora qui.

Imho Mitsubishi auto non si è più ripresa dopo la crisi di fine anni 90, complice anche la fine dell'era dei fuoristrada e delle coupé sportive.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.