-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
turtuv
Ciao a tutti! Sono in procinto di dover comprare la mia prima auto, ma non essendo un esperto vorrei chiedere un consiglio obiettivo e disinteressato a voi! Sono orientato su un usato garantito (massimo 50.000km) o a km0. Ho ristretto la "lista" a queste macchine, ma già tra modelli uguali non so quali differenze ci siano tra le varie versioni. A voi la parola, la lista è questa:
Ford Focus Titanium X
Golf 7° Serie Highline
Opel Astra Cosmo
Opel Astra GTC Cosmo S
Come cilindrata sono orientato su un 1.6/1.7, non di più (anche perchè penso sarebbe inutile). Naturalmente sono aperto anche ad altri suggerimenti, non devo seguire per forze la lista che ho scritto..magari riuscite a consigliarmi di meglio! Grazie!
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
30
10
8
7
Giorni di maggior attività
24 Nov
18
26 Nov
14