Vai al contenuto

Qualcuno ha un Quattroruote dei primi mesi del 2013?


CoreVD

Messaggi Raccomandati:

Salve ragazzi...

Causa successione con in mezzo un minore, sto procedendo ad inventariare tutti i beni appartenuti a mia madre. Tra le varie cose c'è la mia auto... :(

Per tale motivo il notaio mi chiede una scannerizzazione del valore della mia auto da Quattroruote datato genna-giugno 2013...

Nessuno di chi acquista la rivista ha la possibilità di farmi questa cortesia? :oops:

L'altra strada sarebbe quella di scrivere una lettera a Quattroruote chiedendo di acquistare quel numero, aspettare la risposta, pagare, mandargli la prova di pagamento insieme alla richiesta di spedizione della rivista ed attendere l'arrivo... Ma il notaio teme che la procedura sia troppo lunga... :afraid: (certo che a saperlo prima, mi sarei mosso largamente in anticipo! :(r)

Vi ringrazio sin d'ora.

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho sottomano quello di settembre, altrimenti devo scendere in cantina a prenderne un altro.

Ti serve la quotazione di che auto?

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve ragazzi...

Causa successione con in mezzo un minore, sto procedendo ad inventariare tutti i beni appartenuti a mia madre. Tra le varie cose c'è la mia auto... :(

Per tale motivo il notaio mi chiede una scannerizzazione del valore della mia auto da Quattroruote datato genna-giugno 2013...

Nessuno di chi acquista la rivista ha la possibilità di farmi questa cortesia? :oops:

L'altra strada sarebbe quella di scrivere una lettera a Quattroruote chiedendo di acquistare quel numero, aspettare la risposta, pagare, mandargli la prova di pagamento insieme alla richiesta di spedizione della rivista ed attendere l'arrivo... Ma il notaio teme che la procedura sia troppo lunga... :afraid: (certo che a saperlo prima, mi sarei mosso largamente in anticipo! :(r)

Vi ringrazio sin d'ora.

Quotazione e Valutazione Auto: Quotauto - Quattroruote.it

Se proprio non puoi attendere...

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho sottomano quello di settembre, altrimenti devo scendere in cantina a prenderne un altro.

Ti serve la quotazione di che auto?

Ho scritto un PM a filip, dato che lui li ha sottomano. Non voglio mandarti in cantina, metti che c'è qualche demone in stile film horror... :§

Ma ha valore legale...? Mica deve essere certificato Eurotax o roba simile?

Io ho tutto sottomano, mandami un messaggio privato con dettagli auto e mese del numero di 4ruote che ti interessa e poi ti faccio avere quello che ti serve via mail.

Hai un bellissimo MP! :lol: Grazie!

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Perfetto, le manderò questo!

Grazie tante!

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.