Vai al contenuto

F1 Anticipazioni 2015


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

Suvvia, credo che non potremo mai arrivare a stabilire con certezza chi è il pilota migliore tra quelli attualmente in circolazione, percui suggerisco di lasciar perdere la diatriba e tornare a concentrarci sulle novità che vedremo l'anno prossimo in Formula 1.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 873
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mi sembra che tutta la storia si sia trasformando in Biutiful..... abbandoni, tradimenti, litigate; il tutto mescolato all'incertezza di performances future delle varie case.

Io credo che Alonso, che non mi sta simpatico, sia un pilota con un qualcosa in più, qualcosa che non sono riuscito ancora a vedere in Vettel, se è un campione lo vedremo a Maranello.

Credo che la situazione gli sia sfuggita un po' di mano, dando per scontato un ingresso in McLaren con tanto di tappeto rosso; scoprendo poi che lo sviluppo del gruppo propulsore nipponico sia in ritardo e che il suo arrivo in Albione provochi qualche mal di pancia al suo principale. Forse il tappeto rosso ora si è trasformato in uno zerbino senza nemmeno la scritta "Welcome".

Non credo all'opzione Lotus, ok la squadra riesce ad avere il miglior propulsore del lotto ma non solo di PU è fatta una macchina da corsa.

Fantascienza, IMHO, l'abbandono di Luigi (che a me piace) delle frecce di argento.

Io mi godo lo spettacolo, passatemi il termine soapoperistico, di questo finale di stagione. Non è remota, a mio avviso, la possibilità per Nando di restare a chiappe all'aria e non su un sedile, per un anno sabbatico.

oddio...mo perchè alla lotus sono andati via diversi pezzi importanti altrimenti telaisticamente e di aerodinamica era un'ottima vettura...

Guardare dov'è la williams grazie alla Pu mercedes

ps

Quante probabilità ci sono che le vetture del prossimo anno siano almeno gradevoli (non dico belle) da guardare?Spariranno tutti questi dildi o musi a ornitorinco?

E il sound?Si farà qualcosa per il continuo scorreggiare di queste vetture?

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

oddio...mo perchè alla lotus sono andati via diversi pezzi importanti altrimenti telaisticamente e di aerodinamica era un'ottima vettura...

Guardare dov'è la williams grazie alla Pu mercedes

ps

Quante probabilità ci sono che le vetture del prossimo anno siano almeno gradevoli (non dico belle) da guardare?Spariranno tutti questi dildi o musi a ornitorinco?

E il sound?Si farà qualcosa per il continuo scorreggiare di queste vetture?

non ricordo bene le regole nello specifico, ma dovrebbero sparire i dildi in favore di soluzioni in stile mercedes/ferrari

Link al commento
Condividi su altri Social

l' Anno prossimo dovrebbero sparire i "peni", le soluzioni asimmetriche e i musi troppo arretrati stile Mercedes, praticamente solo la Ferrari sarebbe in regola.

F1 | Musi 2015: un vantaggio per Ferrari e Mercedes

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

non ricordo bene le regole nello specifico, ma dovrebbero sparire i dildi in favore di soluzioni in stile mercedes/ferrari
l' Anno prossimo dovrebbero sparire i "peni", le soluzioni asimmetriche e i musi troppo arretrati stile Mercedes, praticamente solo la Ferrari sarebbe in regola.

F1 | Musi 2015: un vantaggio per Ferrari e Mercedes

esatto, infatti dicono che Mercedes e Ferrari dovrebbero partire avvantaggiate l'anno prossimo in quanto hanno già un'aerodinamica studiata per quel particolare tipo di muso

per Mercedes ok, per Ferrari dico boh, speriamo Allison faccia il miracolo :)

Quale parte di NO non hai capito?

Fiat 500 1.2 Lounge 2016 Grigio Carrara

Link al commento
Condividi su altri Social

esatto, infatti dicono che Mercedes e Ferrari dovrebbero partire avvantaggiate l'anno prossimo in quanto hanno già un'aerodinamica studiata per quel particolare tipo di muso

per Mercedes ok, per Ferrari dico boh, speriamo Allison faccia il miracolo :)

io spero piu che trovino un qualcosa per pimpare per bene il motore e soprattutto l'unità elettrica...

Link al commento
Condividi su altri Social

l' Anno prossimo dovrebbero sparire i "peni",

"Sasha Grey NOT APPROVED" cit.:mrgreen:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

oddio...mo perchè alla lotus sono andati via diversi pezzi importanti altrimenti telaisticamente e di aerodinamica era un'ottima vettura...

Guardare dov'è la williams grazie alla Pu mercedes

ps

Quante probabilità ci sono che le vetture del prossimo anno siano almeno gradevoli (non dico belle) da guardare?Spariranno tutti questi dildi o musi a ornitorinco?

E il sound?Si farà qualcosa per il continuo scorreggiare di queste vetture?

Ti do ragione Lucio, il senso del mio intervento è che allo stato attuale la Lotus è una scommessa, per certi aspetti diversa da quella che rappresenta Mc-Laren ma entrambe incognite per Alonso. Poi se lo spagnolo va alla Lotus che gli cuce attorno una buona macchina è solo positivo per lo spettacolo generale.

Modificato da lantanio

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

io spero piu che trovino un qualcosa per pimpare per bene il motore e soprattutto l'unità elettrica...

è da un po' che si parla di un Turbo Honeywell Grosso + Grosso :lol:

Quale parte di NO non hai capito?

Fiat 500 1.2 Lounge 2016 Grigio Carrara

Link al commento
Condividi su altri Social

l' Anno prossimo dovrebbero sparire i "peni", le soluzioni asimmetriche e i musi troppo arretrati stile Mercedes, praticamente solo la Ferrari sarebbe in regola.

F1 | Musi 2015: un vantaggio per Ferrari e Mercedes

ma a me pure la ferrari fa cagare :(:(:(

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.