Vai al contenuto

L'auto più brutta 2014 in Europa


A.Masera

Messaggi Raccomandati:

Visto che avete sbordato in iuessei vi rilancio con la Lincoln MkT

2014_lincoln_mkt_wagon_base_rq_oem_2_500.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Dica la mia basandomi su ciò che ho visto

3° Smart Fortwo e For Four

2° Citroen C4 Cactus

1°Peugeot 108

Menzione d' onore per la Tazzari EV

senza soffermarsi su certi concept visti a Paris che facevano ribrezzo

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Lascio perdere la Mirai (e non la rimirai una seconda volta) perché non vale, è troppo brutta, fa sembrare belle le altre... è fuori concorso.

Per me alla fine la Forfour merita la 1' posizione, anche la normale è brutta ma la Forfora "raddoppia". La precedente al confronto era un gioiellino.

Al secondo posto la GLE coupè o quel che l'è, quella mostruosità fa passare in secondo piano la bananosità della famiglia "A"... e fa sembrar sensato l'X6.

Al terzo posto avrei voluto mettere la Ecosport, ma l'altra sera ho visto una di seguito all'altra una C1 e una Aygo, che mi convincono a dare la terza piazza al nuovo trio lescano.

Sulle altre nomination:

La Cherokee mi piace parecchio, fiancata a parte... la Renegade non mi attira molto ma il brutto è un'altra cosa...

Così come inorridisco per certe creazioni BMW (la Mini OGM e la Carens con il doppio rene) ma quelle sono sacrileghe più che brutte.

La Sergio è insignificante, ma diventa orrenda solo dopo aver visto il concept.

Non infierisco sulle varie Celerio perché almeno sono auto che non se la tirano.

PS

Non so in che hanno uscirà la Bentley Falcon, ma in qualunque anno uscirà, vincerà questo premio. Sotto i veli, già promette il conato.

Link al commento
Condividi su altri Social

La più brutta in assoluto è la citroen cactus. Davvero un aborto. La citroen dovrebbe dare 15000€ a coloro che hanno il coraggio di circolare con quell abominio.

La renegade non mi piace affatto

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

Orcomondo, gli interni me li ero proprio dimenticati...mammamia...ma chi è il folle che comprerebbe una roba del genere...nemmeno regalata, piuttosto che metter il mio regale sedere su un aborto del genere giro a piedi per tutta la vita!!!

solo a vedere la plancia mi è venuto il mal di mare ed io non ho mai sofferto in mare

ma chi può essere quel pazzo che ha deliberato una roba del genere?

non so fra interno ed esterno cosa sia peggio

Link al commento
Condividi su altri Social

PS

Non so in che hanno uscirà la Bentley Falcon, ma in qualunque anno uscirà, vincerà questo premio. Sotto i veli, già promette il conato.

:diz::lol:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

La più brutta in assoluto è la citroen cactus. Davvero un aborto. La citroen dovrebbe dare 15000€ a coloro che hanno il coraggio di circolare con quell abominio.

La renegade non mi piace affatto

L'ha presa un cliente del superstore dove lavoro, ogni volta che la vedo scuoto la testa e mi dispiacquo per lui :muto:

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche secondo me Cactus, Ecosport e Renegade meritano di sicuro il posto nella top3.

La Mirai non è nemmeno un'auto, dai.. è un laboratorio viaggiante, quel che si vuole ma non riesco nemmeno a considerarla per la classifica.

Invece Cherokee e il Lexus mi intrigano non poco, e come detto in un altro thread trovo Serie2 mica male, dal vivo!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.