Vai al contenuto

Fiat Sedici air-bag passeggero non disattivabile !!


massi78

Messaggi Raccomandati:

Siccome a giorni avro' un bimbo e mia moglie ha una fiat sedici del 2006 ,cercavo come disattivare l'air-bag passeggero come in tutte le auto. Nel libretto uso e manutenzione niente,allora ho chiesto in officina Fiat e il meccanico ha detto che non riesce a disattivarlo neanche col computer. ma come siamo messi ? Nelle altre auto ho sempre potuto disattivarlo perchè lei VUOLE il bambino di finco quando guida. Mi tocca vendere la macchina.

Link al commento
Condividi su altri Social

No, purtroppo come tante altre auto sul sedici l'airbag passeggero non è disattivabile.

Tuttavia, avendo gli attacchi isofix sui posti posteriori, la cosa migliore per la sicurezza è sfruttare quelli.

E comprare questi

http://www.amazon.it/b?ie=UTF8&node=1897934031

per poter dare uno sguardo al pupo (alla fine girato contro marcia ci stanno per un periodo di tempo limitato. Fino a 9-13kg a seconda del modello, quindi 6-9 mesi...)

Ti costa anche meno che cambiare macchina :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi non c'è possibilità. Mannaggia. E secondo te mi conviene cambiare auto o per 6-9 mesi sentire mia moglie che s'incazza ?

Dipende quanto ti costa rabbonirla :lol:

Io proverei a parlarci a mente fredda, facendo in particolar modo presente che se cambiate auto son soldi in meno che potete spendere per l'erede :)

Oppure, avete solo quella di auto in casa?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi non c'è possibilità. Mannaggia. E secondo te mi conviene cambiare auto o per 6-9 mesi sentire mia moglie che s'incazza ?

guarda, quando si parla di sicurezza e nello specifico di seggiolini, le mogli ed i bambini possono fare tutti i capricci che vogliono ma da certe regole non si scappa.

sfrutta gli attacchi isofix del divano posteriore. molto meglio se posto centrale. ne guadagnate tutti in sicurezza.

acquista un buon prodotto che sia reclinabile, considera che fino a circa 20 mesi non raggiungono i 13kg di peso.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

acquista un buon prodotto che sia reclinabile, considera che fino a circa 20 mesi non raggiungono i 13kg di peso.

Ma gli dai da mangiare a questa povera creatura? :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma gli dai da mangiare a questa povera creatura? :lol:

eh eh eh! altrochè, mangia più di papà!

scherzi a parte (scusate l'OT) il peso dei maschietti a 12 mesi triplica quello della nascita, aggiunge circa 3kg dai 12 ai 24 mesi. questi sono dati tabellari medi, ovvio.

quindi il seggiolino che arriva fino a 13kg te lo porti dietro per parecchi mesi... da scegliere con cura!

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.