Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Secondo me l'ombra della progenitrice è troppo ingombrante per risolverla puntando tutto e solo sulla tecnologia, e poi trovarsi un mastodonte da 1800kg... È un bel rischio, al di la del fattore estetico che come sempre può piacere o meno.

☏ iPhone ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

il concetto (NSX è una vettura che nasceva per essere tecnologica, supersportiva/da pista lo è diventata con la variante R) è quello della progenitrice.

 

se vuoi essere tecnologica oggi devi essere ibrida, supertrattiva ed efficiente 

 

per me il peccato che si porta dietro è che è costruita in USA e non in Giappone.

 

a me non dispiace....180.000 euro però li metto su una macchina sportiva italiana, già le tedesche non mi convincono a quelle cifre.

 

se facessero una Dino ben fatta a 180k non c'è verso che prenda una NSX. (ma nemmeno una porsche)

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

41 minuti fa, Matteo B. dice:

il concetto (NSX è una vettura che nasceva per essere tecnologica, supersportiva/da pista lo è diventata con la variante R) è quello della progenitrice.

 

se vuoi essere tecnologica oggi devi essere ibrida, supertrattiva ed efficiente 

 

per me il peccato che si porta dietro è che è costruita in USA e non in Giappone.

 

a me non dispiace....180.000 euro però li metto su una macchina sportiva italiana, già le tedesche non mi convincono a quelle cifre.

 

se facessero una Dino ben fatta a 180k non c'è verso che prenda una NSX. (ma nemmeno una porsche)

 

--->

 

lexus-lc-500h-1.jpg

 

Va bene anche quella normale, non ibrida.

 

Non sono comparabili, lo so, ma sinceramente sticazzi...ha quel carattere "esotico" che manca alla NSX imho.
 

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

Ok, siamo in quella zona.

 

però sono quasi certo che NSX è più efficace in pista.  avranno perso mesi se non anni a definirla alla perfezione per il doppio uso  pista/strada.

 

Lexus è una vettura più stradale IMHO con più occhio al confort e alla vita a bordo.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Matteo B. dice:

Ok, siamo in quella zona.

 

però sono quasi certo che NSX è più efficace in pista.  avranno perso mesi se non anni a definirla alla perfezione per il doppio uso  pista/strada.

 

Lexus è una vettura più stradale IMHO con più occhio al confort e alla vita a bordo.

 

Lo spero bene che sia più veloce, dovrebbe anche costare quasi il doppio e anche per questo dicevo che non sono comparabili, oltre che come dice Cosimo una è una GT e l'altra è una sportiva. :si:

 

Comunque vedremo quando arriverà, chissà che non facciano una versione F un domani.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Sadman dice:

 

Lo spero bene che sia più veloce, dovrebbe anche costare quasi il doppio e anche per questo dicevo che non sono comparabili, oltre che come dice Cosimo una è una GT e l'altra è una sportiva. :si:

 

Comunque vedremo quando arriverà, chissà che non facciano una versione F un domani.

 

be la V8 della LC per me sarà sui 130.000

 

la ibrida ad occhio 100 sacchi.

 

la ibrida è imparagonabile a una NSX, Sadman, va nettamente  meno.

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Matteo B. dice:

la ibrida è imparagonabile a una NSX, Sadman, va nettamente  meno.

 

Non sto dicendo il contrario. :si:

 

Quello con cui posso fare il paragone, attaccandomi a ciò che dicevi te sull'auto sportiva tecnologica ecc, è sul fatto che la LC ha tutto ciò che ha (la ibrida almeno) la NSX con in aggiunta un' A e s t h e t i c degna di un'auto sportiva.

 

Se solo la Honda avesse la presenza scenica della prima NSX sarebbe uno spettacolo, quella andava più forte delle Ferrari coeve, uno spettacolo di auto.

Dicevo, vedremo poi come andrà la LC, che parlando personalmente se anche solo dovesse essere una "mini" LFA per me è tanto di guadagnato.

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, Sadman dice:

 



Dicevo, vedremo poi come andrà la LC, che parlando personalmente se anche solo dovesse essere una "mini" LFA per me è tanto di guadagnato.

 

no, perché una una piattaforma (nuova) da auto normale. in pratica è la prossima GS (o LS se vuoi) coupé.

 

LFA è un'auto disegnata dal foglio bianco e come stand alone. esattamente come NSX.

 

NSX quando è uscita vinceva i "comparo" prestazioni con la ferrari coeva, ma quando li fecero (al lancio )c'era ancora il 328 a listino,  il 348 ,coi suoi difetti era forse un filo più veloce e 355 definitivamente sopra come performances.

 

la NSX però si usava come una BMW o una porsche liscia.

 

 

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.