Vai al contenuto

Volkswagen Lupo


Volkswagen-Audi Group

Messaggi Raccomandati:

Non era il 900 ad essere superlativo.... era la Panda a pesare quattordici chili.

170km/h è l'assurdità più folle che abbia mai sentito, neanche Taurus potrebbe dirlo!! Caro Paco, quel tachimetro era un pochino sballato :wink:

fidati, è capitato 2 volte superavo le altre macchine che mi guardavano sbalordito, che pazzia, cmq nella norma arrivava a 160 c'era un mio amico con la tempra 1.4 che non riusciva mai a starmi dietro :lol:

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ciao sono nuovo, ho una Lupo anche io, 1.4 16V 75 CV, è vero che x essere un 1.4 16V non ha tanti CV (sicuramente fatto x motivi di consumi e cmq x chissenefrega dei consumi c'è anche il 1.4 16V 101 CV) xò mi trovo davvero bene, ha una coppia fantastica, a 40 Kmh in 5° riprendo che è un piacere enon devo mica mettere la 3°. Sono 75 CV... pochi... ma sono tutti!!! E i 1.2 16V fiat se la sono vista brutta con me :lol:
Link al commento
Condividi su altri Social

Non può essere che la Lupo vende poco perchè non piace?

La Ypsilon non costa due lire, ma mi sembra che venda.....

Anche la Polo precedente non costava poco, però vendeva: cosa che non si può dire x l'attuale.....

beh guarda i commenti che sento sulle vw sono: belle auto, anzi fantastiche, però costano.

e per di più nn fanno mai sconti.

nn ho mai sentito dire che la linea severa delle vw nn piace.

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

mai???????? scusa ma allora non giri molto

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

le cose che mi hanno sorpreso della lupo sono all'apparenza superflue, xò:

è rifinito tutto in moquette, persino il mini cassetto a scomparsa;

le maniglie sono ammortizzate come sulla passat

dettagli che valuto molto quando devo comoprare un'auto, segno di buona qualità.

poi io la lupo l'ho smontata tutta, x vedere come è fatta.

allora è pieno di guarnizioni, x evitare infiltrazioni.

nel parabrezza ci sono ben 4 guarnizioni, due si vedeno appena, altre si vedono solo a makkina smontata.

il motore è interamente impermeabile, con un pò di coraggio l'ho lavato con dell'acqua e funziona benissimo, nn ha preso neanche ruggine.

il sottoscocca è perfetto.

ho notato che in caso di grave incidente il motore viene espulso fuori dal suo alloggiamento ( il sistema è simile a quello della classe a, solo che qui viene espulso e eulla classe a va nel sottoscocca)

se vogliamo cercare il pelo nell'uovo le plastiche usate nel motore attirano troppa polvere, il tetto apribile è pieno di grasso e i perni delle ruote tendono a prendere ruggine.

poi certe volte anche quando freno piano la makkina si ferma di colpo.

per partire e per fare la fila in città è necessario dare qualche forte colpo di accelleratore, altrimenti si spegne.

questi sono gli unici difetti. per il resto è perfetta.

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

mai???????? scusa ma allora non giri molto

no no giro molto... pure all'estero la pensano così.

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

mai???????? scusa ma allora non giri molto

no no giro molto... pure all'estero la pensano così.

non mi risulta

in germania, in spagna e a malta la pensano così.

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

mai???????? scusa ma allora non giri molto

no no giro molto... pure all'estero la pensano così.

non mi risulta

in germania, in spagna e a malta la pensano così.

addirittura...hai fatto dei sondaggi specifici vedo, lavori all'istat???
  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.