Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Škoda Superb 2015?  

63 voti

  1. 1. quanto ti piace la Škoda Superb 2015?

    • • Molto
      29
    • • Abbastanza
      19
    • • Poco
      11
    • • Per niente
      3


Messaggi Raccomandati:

,.-

Wilhem, gioisci:

Skoda_Superb_III_2015_nova_oficialni_vse_95_zavazadelnik_800_600.jpg

Oddio. Per la macchina nel complesso continuo a non capire e me ne sto così... :pen:

Ma questo particolare, Old Croma style, gli da un pizzico di interesse in più...

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Tradizione rispettata: in Skoda non riusciranno MAI a fare un prodotto completamente armonico nelle linee.

Quel baule, con il labbro di lamiera sopra i fari troppo troppo alto da farla sembrare tozza.......sembra la fronte di Lurch degli Addams...... che va a concludere un montante posteriore troppo troppo troppo lungo rispetto alla larghezza delle porte...........:asp:

Quanto al resto.........minestrina gradevole con un dosato mix di ingredienti accettati da tutti. Probabilmente è quello che vuole il mercato.

Senza lode e senza infamia, per me.

:clap ecco ben espresso quel che pensavo...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 149
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sbalzo posteriore da pullman....

la sostanza c'è, però che noia....ste linee fatte col righello

dsc00395-16812.jpg

Nel complesso mi sembra abbiano comunque migliorato lo sbalzo dietro xD

La precente era stilisticamente accettabile solo come familiare, questa la trovo piuttosto attraente, nei limiti di un'auto di questo tipo, già in questa veste.

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

Vero, ma secondo me punteranno sempre a farla passare come "tutto sommato più conveniente" rispetto a come una "scemo chi Passat". Del resto è così anche con Fabia e Octavia.

Lo Yeti mi sembra l'unico con una convenienza sopraffacente rispetto al Tiguan.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto carina, come già detto da qualcuno ogni generazione di Superb è migliorata.

La prima era abbastanza anonima e sembrava una Passat, la seconda IMHO aveva senso solo come wagon. Questa non ha nessun guizzo particolare ma l'insieme è piuttosto gradevole. Potrebbe togliere più di un cliente alla Passat, qualche giorno fa ho visto dal benzinaio la nuova in versione berlina e non mi ha fatto una gran impressione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.