Vai al contenuto

quanto ti piace la Hyundai Tucson 2015?  

77 voti

  1. 1. quanto ti piace la Hyundai Tucson 2015?

    • • Molto
      19
    • • Abbastanza
      29
    • • Poco
      17
    • • Per niente
      2


Messaggi Raccomandati:

Ok ho capito. comunque l'originalità è una cosa che esula dal vocabolario tedesco in quanto ad interni.

Poi a me piacciono pure, per carità, quelli della Golf in particolare, ma è indiscutibile che siano bene o male gli stessi da...decenni...bmw non ne parliamo.

Quoto che questi marchi coreani ,emergenti di fatto, debbano ancora trovare una loro precisa identità, ma è naturale dato che si sono messi a fare sul serio - di fatto - solo negli ultimi 5 anni e nessuno in un lasso di tempo così breve ha fatto altrettanto.

Detto ciò credo che il Tucson cavalchera' egregiamente l'onda dell'entusiasmo dei Suv perché pare essere proprio un bel prodotto, confezionato a dovere.

Vedremo poi i riscontri del mercato

 

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 133
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

bella, pero' come tutte le moderne coreane, a partire dalla rio, per me la linea dei finestri e' troppo alta, e va troppo in su', guardate quanto sembra tozzo lo sportello posteriore...uguale su rio i20 e sportage.

interni stupendi.

It's most important to find a world that belongs to us. Life is meaningful only when we can find this world. (INITIAL D)

Link al commento
Condividi su altri Social

Si. C'è tanta lamiera fra ruota e terzo finestrino, ma le superfici sono ben trattate IMHO, e non danno l'effetto "muro" che certe fiancate piatte danno.. Inoltre nei colori scuri l'effetto è ancora minore IMHO..

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

non male gli esterni, anche perchè la vecchia ix35 era forse la piu brutta nel segmento con la koleos

Non concordo. ix35 è un esempio di Suv moderno e funzionale, forse esteticamente non originalissimo ma il mercato l'ha decisamente premiato.

Questo Tucson colma il gap qualitativo con la concorrenza

 

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Link al commento
Condividi su altri Social

Non concordo. ix35 è un esempio di Suv moderno e funzionale, forse esteticamente non originalissimo ma il mercato l'ha decisamente premiato.

Questo Tucson colma il gap qualitativo con la concorrenza

Secondo me esteticamente il gap non solo è colmato ma hanno fatto anche di meglio, il vero gap è ancora nei motori.....consumi e prestazioni dei modelli attuali li ho trovati inferiori alla media.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non concordo. ix35 è un esempio di Suv moderno e funzionale, forse esteticamente non originalissimo ma il mercato l'ha decisamente premiato.

Questo Tucson colma il gap qualitativo con la concorrenza

sul funzionale non lo metto in dubbio, sul moderno oibò, il centro stile kia ha fatto un lavoro decisamente migliore sulla stessa base, basta guardare questa immagine...

tekisphyix30_4d46b1deea63c.jpg

poi vorrei capire come fai a dire che colma un gap qualitativo, perchè o lavori in hyundai e hai le schede tecniche dei materiali oppure l'analisi si basa su delle foto, perchè l'auto portata al salone di ginevra sicuramente non ha gli standard di una uscita dalla linea di produzione, quindi l'averla vista li(ammesso che tu l'abbia vista dal vivo) non è sufficiente a giudicarla a livello qualitativo imho

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh ovviamente non ho la bacchetta magica ma già l'attuale ix35 ha materiali migliori rispetto a quando uscì nel 2010.

Quindi mi aspetto un ulteriore passo avanti in tal senso arrivando allo standard delle varie QQ & Co.

Almeno me lo auguro...:mrgreen:

 

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh ovviamente non ho la bacchetta magica ma già l'attuale ix35 ha materiali migliori rispetto a quando uscì nel 2010.

Quindi mi aspetto un ulteriore passo avanti in tal senso arrivando allo standard delle varie QQ & Co.

Almeno me lo auguro...:mrgreen:

di solito si ma c'è sempre in giro qualcuno della riduzione costi a rovinare la festa:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi mi aspetto un ulteriore passo avanti in tal senso arrivando allo standard delle varie QQ & Co.

Almeno me lo auguro...:mrgreen:

Onestamente QQ ha livelli di qualità d'interni inferiori a molte altre Crossover... Addirittura inferiori a molte C.

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.