Vai al contenuto
  • 0

Giulietta km0 prezzo troppo basso


Comtiral

Domanda

Salve a tutti

Apro questo post per chiedervi consigli circa gli annunci su internet di concessionarie che propongono km0 a metà prezzo. Sono in cerca di un'auto economica di seg B ma essendo innamorato della giulietta ho fatto qualche ricerca in merito. Sorprendentemente ho trovato questi annunci

Offerte

Ho chiamato i venditori e, su 7 telefonate, mi ha risposto solo uno, confermandomi il prezzo dell'annuncio.

Le prime auto hanno un prezzo impossibile per una km 0 (a diesel per giunta), quindi volevo chiedervi se avete avuto esperienze e potete darmi qualche consiglio

Grazie anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Mai avuto dischi arrugginiti Nonostante tutta l'acqua presa...

Tutte le mie auto dopo esser state lavate con l'idropulitrice avevano i dischi bagnati e con ruggine superficiale.

O non l'hai mai lavata o hai i dischi in carbonio :idol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

non so se vado contro il regolamento e nel caso lo avessi fatto chiedo scusa. Io ho trovato questo su internet

https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20150228124206AAlwTLb#

Ma perchè noi compratori non siamo MAI tutelati? Si sentono ogni giorno notizie riguardanti truffe articolate da concessionari di tutta Italia, ma MAI notizie riguardanti la chiusura definitiva dei rivenditori.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Grazie jack, ho fatto riferimento agli allestimenti esterni. Comunque oggi mi hanno risposto e mi hanno confermato i prezzi, spiegandomi che sono così bassi perchè sono vetture usate nei test drive che hanno massimo 1000 km:pen:

Non vi nego che sono preoccupato, ma un giretto a Napoli me lo farei volentieri

Forse se vai con un meccanico e fai un bel giro di prova potrebbero pure convenire...

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

A me basta vedere la zona geografica della maggior parte di quei concessionari su quella pagina per capire tante cose e per farmi girare al largo soprattutto.

E' anche vero che alcune sono 2013, ma la prima che è 1/2015 è una truffa per forza di cose.

Il mio consiglio è di lasciar stare e piuttosto puntare su un usato fresco oppure, se hai fortuna e ne trovi, ex demo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Inviato (modificato)
A me basta vedere la zona geografica dei concessionari su quella pagina per capire tante cose e per farmi girare al largo.

http://www.veronasera.it/cronaca/verona-maxi-truffa-da-200mila-euro-sulle-auto-usate-13-denunce-da-11-rivenditori-colpiti-140-acquirenti.html

Modificato da stev66
regolamento AP
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Faccio presente che questo genere di condotte costituiscono reato e sono quindi punibili ai sensi del codice penale.

Articolo 648 Ricettazione

Fuori dei casi di concorso nel reato, chi, al fine di procurare a se' o ad altri un profitto, acquista, riceve od occulta denaro o cose provenienti da un qualsiasi delitto, o comunque s'intromette nel farli acquistare, ricevere od occultare, e' punito con la reclusione da due a otto anni e con la multa da lire un milione a lire venti milioni. La pena e' della reclusione sino a sei anni e della multa sino a lire un milione, se il fatto e' di particolare tenuita'. Le disposizioni di questo articolo si applicano anche quando l'autore del delitto, da cui il denaro o le cose provengono, non e' imputabile o non e' punibile.

Art. 640.

Truffa. Chiunque, con artifizi o raggiri, inducendo taluno in errore, procura a sé o ad altri un ingiusto profitto con altrui danno, è punito con la reclusione da sei mesi a tre anni e con la multa da euro 51 a euro 1.032.

La pena è della reclusione da uno a cinque anni e della multa da euro 309 a euro 1.549:

1) se il fatto è commesso a danno dello Stato o di un altro ente pubblico o col pretesto di far esonerare taluno dal servizio militare;

2) se il fatto è commesso ingenerando nella persona offesa il timore di un pericolo immaginario o l'erroneo convincimento di dovere eseguire un ordine dell'autorità;

2 bis) se il fatto è commesso in presenza della circostanza di cui all’articolo 61, numero 5).

Il delitto è punibile a querela della persona offesa, salvo che ricorra taluna delle circostanze previste dal capoverso precedente o un'altra circostanza aggravante.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ricordiamoci che le truffe possono essere in qualsiasi zona d'Italia, qualsiasi venditore ti trovi davanti bisogna stare attenti, imparare a diffidare di tutti e non farsi incantare, regolette che dovrebbero seguire tutti nell'acquisto di un'auto.

Tornando IT rinnovo il mio consiglio di andarle a visionare con un meccanico e di pretendere un bel giro di prova: potrebbero anche celare buoni affari.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.