Vai al contenuto
  • 0

Consiglio auto seg. A o B


tipt

Domanda

Ciao a tutti.

La mia ragazza ha necessità di comprare un auto, ovviamente chiede di dargli una mano perché se ne intende pochissimo e finora ha guidato una punto prima serie dei genitori.

Pensavo a un seg A o B nuova o km 0, usata oltre al fatto che non mi fido trà affidabilità e kilometraggio azzerato di nascosto la eviterei perché questa auto che cerca gli deve durare...

Volevo sapere cosa mi consigliate di auto con la casa automobilistica che offre finanziamenti a tasso 0 (come la Y) oppure avere delle informazioni sugli ecoincentivi se e quando ci saranno.

Come prezzi intendo non over 10.000 quindi per esempio la polo è già fuori budget, ma tanto non gli serve così "grande".

Come chilometraggio suo esattamente non lo so, la usa tutti i giorni, il lavoro dista 10 Km, e la distanza da casa mia saranno una 20ina, peri i viaggi lunghi usiamo la mia giulietta.

Come consigliate di muovermi? auto con finanziamento a tasso 0? aspetto gli ecoincentivi? cerco un "affare" su una Km0 in qualche showroom??

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 168
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
si ma di nuovo e' un prezzo che non esiste. Fiat Punto - Richiedi subito maggiori informazioni e vieni a vederla presso il concessionario a te più vicino!

Importo totale del dovuto: 11.132 euro, e ho paura che sopra ci siano altre spese (incasso rate etc.) inoltre IPT e contributo PFU sono escluse...mi sa che la vai a pagare alla fine 12.000 euro solo che sono finanziati in 6 anni OBBLIGATORIAMENTE a quelle condizioni. Come al solito il prezzo di 7900 euro NON ESISTE!!

Proprio oggi sono andato a vedere la promozione tanto pubblicizzata in TV, e per quanto mi riguarda se la possono tenere. Poi mi ritrovo a finire le rate nel 2021 per una vettura uscita 15 anni prima :lol:

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se non la finanzi sono 8900€, non malaccio lo stesso no?

la up! Era solo una ipotesi se conveniva dal lato meccanico, visto che a livello estetico è valutabile con un "no grazie"

fiesta non piace esteticamente e i20 devo fare sempre il preventivo ma ho paura che si vada over 11'000€.,.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Se non la finanzi sono 8900€, non malaccio lo stesso no?

la up! Era solo una ipotesi se conveniva dal lato meccanico, visto che a livello estetico è valutabile con un "no grazie"

fiesta non piace esteticamente e i20 devo fare sempre il preventivo ma ho paura che si vada over 11'000€.,.

8900 euro è regalata, ma se leggi bene, tutta la manfrina è applicabile solo se aderisci al finanziamento di 6 anni sull'importo, e a quel punto ti danno i 2000 euro di rottamazione dell'usato: ergo, una Punto a 8900 euro, appunto perché regalata, non te la daranno mai. Sono prezzi civetta per attirare qualcuno nei concessionari, ho riletto più volte le note legali sotto la pubblicità. A quel punto preferisco prenderne una con 15mila km di vita e pagargli veramente 9000 euro per intero.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Se non la finanzi sono 8900€, non malaccio lo stesso no?

la up! Era solo una ipotesi se conveniva dal lato meccanico, visto che a livello estetico è valutabile con un "no grazie"

fiesta non piace esteticamente e i20 devo fare sempre il preventivo ma ho paura che si vada over 11'000€.,.

Se stacchi un assegno da 8900 (senza finanziamento) ti danno l'auto messa su strada?

It's most important to find a world that belongs to us. Life is meaningful only when we can find this world. (INITIAL D)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
8900 euro è regalata, ma se leggi bene, tutta la manfrina è applicabile solo se aderisci al finanziamento di 6 anni sull'importo, e a quel punto ti danno i 2000 euro di rottamazione dell'usato: ergo, una Punto a 8900 euro, appunto perché regalata, non te la daranno mai. Sono prezzi civetta per attirare qualcuno nei concessionari, ho riletto più volte le note legali sotto la pubblicità. A quel punto preferisco prenderne una con 15mila km di vita e pagargli veramente 9000 euro per intero.

se non ho letto male, il discorso dei finanziamenti obbligatori è solo se prendi quella da 7900euro, senza finanziamento viene 8900

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Se stacchi un assegno da 8900 (senza finanziamento) ti danno l'auto messa su strada?

penso che non sia compreso ipt e colore, quindi aggiungici 3-400euro.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Penso che si decida sulla 208 restyling, secondo voi per l'uso che deve fare (lavoro, che dista 10km), è meglio il 1.0 o il 1.2 benza?

il 1.2 benza già accessoriato di tutto compreso il fendinebbia può esse un buon prezzo 11.000euro?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Penso che si decida sulla 208 restyling, secondo voi per l'uso che deve fare (lavoro, che dista 10km), è meglio il 1.0 o il 1.2 benza?

il 1.2 benza già accessoriato di tutto compreso il fendinebbia può esse un buon prezzo 11.000euro?

meglio il 1.2. più flessibile

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Secondo me è più equilibrato il 1.2 anche perché col 1.0 non è che vedi consistenti risparmi all'acquisto e nel mantenimento. Almeno il 1.2 ha prestazioni oneste

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.