Vai al contenuto

Qatar 2015


Tommitel

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io ho il sospetto che il problema grosso di Fenati sia la moto,così come lo era nella seconda parte del campionato(soprattutto) l'anno scorso...Bagnaia l'anno scorso ha raccolto decisamente meno di Fenati,ieri con un'altra moto ha fatto un garone.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Menzione speciale anche per Bastianini in Moto3... Fenati... boh, sembra si sia un po' perso.

fortuna per il bestia...che nelle qualifiche ero già incaxxato a morte con fenny (che soprannome del caxxo) e lui.

fenati lo vedo molto male quest'anno

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Io ho il sospetto che il problema grosso di Fenati sia la moto,così come lo era nella seconda parte del campionato(soprattutto) l'anno scorso...Bagnaia l'anno scorso ha raccolto decisamente meno di Fenati,ieri con un'altra moto ha fatto un garone.

Prima di dare la colpa alla moto...toccherebbe come minimo essere il primo con quella moto

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

fortuna per il bestia...che nelle qualifiche ero già incaxxato a morte con fenny (che soprannome del caxxo) e lui.

fenati lo vedo molto male quest'anno

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Prima di dare la colpa alla moto...toccherebbe come minimo essere il primo con quella moto

E che vuol dire?:pen:A parità di moto Migno è arrivato 24esimo....

Pensi che a parità di modello di moto,da un team all'altro,siano identiche e si guidano alla stessa maniera?:pen:Già a parità di moto nella stesso team,possono esserci differenze di messa a punto che rendono una moto più competitiva dell'altra,figuriamoci da team diversi...

A parte che la prima KTM è arrivata decima e da questa prima gara non mi sono sembrate competitivissime in generale...

E comunque Fenati l'anno scorso ha fatto buone gare(ed altre no),dubito che uno scarso avrebbe ottenuto certi risultati e dubito che si rincoglionisce da una gara all'altra(o da metà campionato in poi) o da un'anno all'altro...e Bagnaia,che l'anno scorso ha lasciato abbastanza a desiderare,ieri ha fatto una gran garà con un'alta moto e team,com'è??

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte che andrea migno non ha nemmeno completato un'annata nel mondiale.E' più giovane e ha meno esperienza.

Le ktm del team di rossi sono fra le più prestanti.Le ktm come le honda dei vari team si guidano alla stessa maniera.Poi tocca cucirsele addosso.

Oppure pensi che rossi abbia preso 2 ktm di seconda mano per il suo tam ?(che ha pure un bello sponsor?)

In che posizione si è qualificato fenati?e le altre ktm?

Oppure non possiamo confrontare nessuno in quanto anche a parità di moto...stesso team...magari il tuo meccanico è più bravo del mio...suvvia

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

E bagnaia no?

Fenati?Bruciato,imho.

Forse diventa un nuovo goi.

Vero, mamma mia Bagnaia con la Mahindra... ho visto un doppio porfuera...:lol:

Mica male il ragazzo.

Bene anche Morbidelli in Moto2.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Un tempo dicevamo che le moto non contavano niente, poiché è sempre il pilota a fare la differenza. Oggi diciamo che le prestazioni dei piloti non sono confrontabili, poiché due moto non sono mai identiche; anche a parità di squadra.

Ma una sana via di mezzo no? :|

Link al commento
Condividi su altri Social

Dicevamo chi?:pen:

Chi ha detto che due moto non sono MAI identiche(e vorrei sapere anche cosa si intende per identiche) anche a parità di squadra??:pen::pen:

:roll:

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.