Vai al contenuto

Stilo da oltre 200Cv.


hankel

Messaggi Raccomandati:

Bella roba... turbo a trazione anteriore con 240 cavalli ed il telaio tipo. Una riedizione di quella bara che era la Coupè turbo. Velocissima e potente, ma ragazzi come sospensioni, cambio e sterzo, motricità, da mani nei capelli. E non mi raccontate fregnacce perchè quella macchina l'ho guidata parecchio in pista al corso di guida Quattroruote ed era un vero gabinetto, poco da dire...

Comunque è un altro specchietto per le allodole, non ne venderanno una. Non vendono purtroppo una bella macchina come la 147 Gta, figurati quell' Aborth...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest T a u r u s

Ma dai 147 GTA e' abbondantamente nelle previsioni come vendite ed anche sopra in molti paesi....

Poi la Coupe' 20v turbo era ottima come tenuta di strada.....siamo un po seri Quattro....io ho avuto una 20v turbo LE per un po.....non dimenticando che e' stata una vettura osannata dall'intera stampa europea....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
Bella roba... turbo a trazione anteriore con 240 cavalli ed il telaio tipo. Una riedizione di quella bara che era la Coupè turbo. Velocissima e potente, ma ragazzi come sospensioni, cambio e sterzo, motricità, da mani nei capelli. E non mi raccontate fregnacce perchè quella macchina l'ho guidata parecchio in pista al corso di guida Quattroruote ed era un vero gabinetto, poco da dire...

Comunque è un altro specchietto per le allodole, non ne venderanno una. Non vendono purtroppo una bella macchina come la 147 Gta, figurati quell' Aborth...

Ineffetti ho sentito anche io, ce l'aeva un conoscente, che era spettacolare, con grande motricità e con un comportamento eccellente.

Come del resto lo era anche la Kappa Turbo 20v che ho avuto. scaricava a terra la potenza in un modo sorprendentemente efficiente.

Non so che cosa avesse quella che hai provato tu. forse perchè era per l'addestramento era tritata.

Quanto alla stilo da 240cv turbo... non ha il pianale della Tipo, ma è un pianale portante per scocche space frame di ultima generazione.

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella roba... turbo a trazione anteriore con 240 cavalli ed il telaio tipo. Una riedizione di quella bara che era la Coupè turbo. Velocissima e potente, ma ragazzi come sospensioni, cambio e sterzo, motricità, da mani nei capelli. E non mi raccontate fregnacce perchè quella macchina l'ho guidata parecchio in pista al corso di guida Quattroruote ed era un vero gabinetto, poco da dire...

Comunque è un altro specchietto per le allodole, non ne venderanno una. Non vendono purtroppo una bella macchina come la 147 Gta, figurati quell' Aborth...

Ineffetti ho sentito anche io, ce l'aeva un conoscente, che era spettacolare, con grande motricità e con un comportamento eccellente.

Come del resto lo era anche la Kappa Turbo 20v che ho avuto. scaricava a terra la potenza in un modo sorprendentemente efficiente.

Non so che cosa avesse quella che hai provato tu. forse perchè era per l'addestramento era tritata.

Quanto alla stilo da 240cv turbo... non ha il pianale della Tipo, ma è un pianale portante per scocche space frame di ultima generazione.

ciao ciao!

Sarà come dici Artemis ma io preferivo guidare la Stilo Abarth. Indubbiamente meno prestazionale ma piacevolissima da guidare in pista con il cambio al volante. Grazie probabilmente alla scarsa potenza, poi, era precisa e sincera. La Coupè invece era decisamente sottosterzante ed abbastanza "liquida" cioè dava un senso di incertezza nei transitori o nei curvoni veloci che la rendeva difficile da guidare al limite. Anche perchè era relativamente morbida e con uno sterzo poco diretto. No, a me non è piaciuta per nulla. Poi il feeling alla guida è sempre molto soggettivo...

infine Artemis, sei decisamente più esperto di me, ma mi pare che la Stilo abbia sospensioni simili a Bravo e Tipo.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

onestamente oggi alle costruzioni sperimentali l'unico motore turbo che ho visto era il 1.6 della 199.. e c'erano dey lay out di stilo con jtd 120 e jtd 150...

Link al commento
Condividi su altri Social

sono felicissimo.........non vedo l'ora.......

spero siano 240 così sarà la più potente......

inoltre oggi ho letto l'articolo sulla stilo mj di gente motori.

articolo colmo di elogi e considerano la vettura quasi eccellente!!!!!!!!!!evviva

alfa fiat lancia ferrari maserati iveco cnh ducati aprilia pagani mondial lambo........fieri di essere italiani!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Quanto alla stilo da 240cv turbo... non ha il pianale della Tipo, ma è un pianale portante per scocche space frame di ultima generazione.

ciao ciao!

mi pare che la Stilo abbia sospensioni simili a Bravo e Tipo.

Ciao

Scusa, ma mi spieghi la similitudine delle sospension Tipo/Bravo con quelle della Stilo?

Perchè la Stilo ha il mcPherson davanti come la Tipo?

Allora io dico che la Stilo ha il pianale di quella bara di Golf IV, perchè entrambe hanno mcpherson e ponte interconnesso (la bravo aveva più costosi bracci lungitudinali,come mercedes classe a).

cut

Modificato da velox: cerchiamo un po' di calmarci, eh?

Link al commento
Condividi su altri Social

Quanto alla stilo da 240cv turbo... non ha il pianale della Tipo, ma è un pianale portante per scocche space frame di ultima generazione.

ciao ciao!

mi pare che la Stilo abbia sospensioni simili a Bravo e Tipo.

Ciao

Scusa, ma mi spieghi la similitudine delle sospension Tipo/Bravo con quelle della Stilo?

Perchè la Stilo ha il mcPherson davanti come la Tipo?

Allora io dico che la Stilo ha il pianale di quella bara di Golf IV, perchè entrambe hanno mcpherson e ponte interconnesso (la bravo aveva più costosi bracci lungitudinali,come mercedes classe a).

cut by velox

Scusami ma che commento è?

Ha espresso la sua opinione, mammamia, lo ha anche scritto!

Che diavolo centra la sua famiglia?

Ma perchè in questo forum la gente è capace solo di offendere e nn riesce a discutere civilmente?

Mah.....

Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI

Vuoi sapere cosa vorrei dirti?

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa, ma mi spieghi la similitudine delle sospension Tipo/Bravo con quelle della Stilo?

Perchè la Stilo ha il mcPherson davanti come la Tipo?

Allora io dico che la Stilo ha il pianale di quella bara di Golf IV, perchè entrambe hanno mcpherson e ponte interconnesso (la bravo aveva più costosi bracci lungitudinali,come mercedes classe a).

cut by velox

Ma sei scemo?

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.