Vai al contenuto

Stilo da oltre 200Cv.


hankel

Messaggi Raccomandati:

Non saro il primo a confermare questa notizia ma posso dirvi che a Cassino la stilo da 220/240cv (purtroppo non posso essere più preciso) è ormai una realta! Da fonti interne so che si sta lavorando ad una centralina che permettera di arrivare ad una potenza elevata, il motore dovrebbe essere il 2.0t ma non ne sono sicuro! E' sicuramente un'interessante risposta alla focus RS! ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Artemis

E sarebbe anche ora!!

dopo che hanno plagiato il marchio abarth con una stilo-polmone super lusso con il 2.4 da 170cv (che non tira un tubo) ed il cambio sequenziale, finalmente un modello degno.

:-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..la 2.4 potenziata a 190cv sara' dopo il restyling chiamata HGT mentre Abarth sara' la rinnovata 2.0t da 240cv

Link al commento
Condividi su altri Social

finalmente tornano motori turbo........spero presto anche sulla punto.....ora sparero 1 delle mie ma non sarebbe bello che fiat o alfa battessero per potenza e struttura della car la mitsubishi evo magari una bella 2.0 Turbo da 300 cv e trazione integrale!!!!

Queste car ,magari vendono poco,ma creano un alone di mito negli usa ha tirato su l'immagine della casa e ha creato lo stereotipo della macchina giapponese tecnologica e potente....speriamo che alfa con brera faccia lo stesso...

Ma io dico ma qualcuno della Fiat ci leggerà per prendere questi consigli che per me valgono oro........ :twisted: :twisted: :twisted:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 9 mesi fa...
..la 2.4 potenziata a 190cv sara' dopo il restyling chiamata HGT mentre Abarth sara' la rinnovata 2.0t da 240cv

Per fortuna che han capito che abart faceva macchine sportive e da corsa, e nn 2.4 da 170Cv tranquilli tranquilli!

Era ora, finalemnte tornano i turbo benza fiat (sperando che sian validi come lo eran stati i passati motori!)

Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI

Vuoi sapere cosa vorrei dirti?

Link al commento
Condividi su altri Social

E' sicuramente un'interessante risposta alla focus RS! ciao a tutti.

Spero per la Fiat di non avere preso proprio la Rs come riferimento, credo che sia la compatta più inguidabile degli ultimi anni :?

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.