Vai al contenuto
  • 0

Auto nuova 10.000€ neopatentato


gotta

Domanda

dopo aver fatto vari preventivi, considerando anche la rottamazione di un'auto vecchia inclusa e l'eventuale finanziamento che non deve superare tale cifra cosa consigliate?

per ora l'unica accessoriata interessante mi sembra la seat ibiza 1.2 itech 70cv, probabilmente perchè adesso esce l'ultimo restyling ed è calata di prezzo. alternative per neopatentati, benzina, 3 o 5 porte con tale cifra?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
La Mii è un barattolo con alcune fastidiose lacune a livello di rifiniture, lasciala stare.

del tipo? nel caso della mii chiaramente si parla di prezzi ancora più bassi quindi auto sugli 8000€

per la yaris mi sa che è grande, hanno visto anche l'ibiza ma preferiscono qualcosa un filo più piccolo, ma che abbia comunque spazio nel baule.

la clio no costa troppo. e come già detto solo auto e modelli nuovi.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Tra yaris e ibiza le dimensioni sono quelle..

A sto punto ti dico la clio 1.2 benzina perché come motore è paragonabile al 1.2 della ibiza, solo che imho è più carina la clio. Ovviamente non sono i motori più efficienti della categoria come prestazioni e consumi. X darti un metro di paragone, i più efficienti sono il 1.2 vti di 208 e c3, 1.0 yaris, 0.9 ta fiat, 1.0 ford.

Con la clio sarebbe perfetto fare uno sforzo in più e scegliere il tce 0.9

Sconsiglio le scatolette rifinite in economia tipo mii: meglio una B usata piuttosto per avere più comfort, sicurezza e insonorizzazione

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ma la punto no?

è affidabile,è sul mercato da anni,se la rovini trovi i pezzi a poco su ebay...su strada,come comportamento e confort, è sicuramente superiore a una segmento A...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
del tipo? nel caso della mii chiaramente si parla di prezzi ancora più bassi quindi auto sugli 8000€

per la yaris mi sa che è grande, hanno visto anche l'ibiza ma preferiscono qualcosa un filo più piccolo, ma che abbia comunque spazio nel baule.

la clio no costa troppo. e come già detto solo auto e modelli nuovi.

Mah, a me sembra difficile trovare qualcosa di più piccolo di una Yaris ma che abbia un baule spazioso: poi la giapponese non mi pare una barca, è molto più corta di altre concorrenti.

Potresti considerare un'alternativa che, sinceramente, non capisco perché nessuno si caghi, lunga 371 cm e con un bagagliaio che parte dai 230 e arriva ai 8-900 litri.

E che è in budget cercando esemplari km 0 :D

Ecco un esempio che sta ad Asti, 1.0 a benzina Mitsubishi Space Star 1.0 ClearTec Intense Ingresso di giorno, Benzina, ? 8.950,- a Asti - At

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Inviato (modificato)
Mah, a me sembra difficile trovare qualcosa di più piccolo di una Yaris ma che abbia un baule spazioso: poi la giapponese non mi pare una barca, è molto più corta di altre concorrenti.

Potresti considerare un'alternativa che, sinceramente, non capisco perché nessuno si caghi, lunga 371 cm e con un bagagliaio che parte dai 230 e arriva ai 8-900 litri.

E che è in budget cercando esemplari km 0 :D

Ecco un esempio che sta ad Asti, 1.0 a benzina Mitsubishi Space Star 1.0 ClearTec Intense Ingresso di giorno, Benzina, ? 8.950,- a Asti - At

la space star non piace, la clio costa 15.000€ ho chiesto sotto i 10.000€ senza finanziamento!

ricapitolando a questo prezzo da listino c'è solo: Dacia Sandero, Opel Karl, Skoda City Go, Hyundai i10, Seat Mii. chiaramente guardo anche i modelli in promo con valore maggiore e più accessoriate, però non deve essere obbligatorio il finanziamento, devono rottamare e il prezzo non deve salire sopra la cifra.

Modificato da gotta
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Allora avanzo con Panda, i10 e Picanto, che mi sembrano quelle con i migliori bagagliai della categoria.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
la space star non piace, la clio costa 15.000€ ho chiesto sotto i 10.000€ senza finanziamento!

ricapitolando a questo prezzo da listino c'è solo: Dacia Sandero, Opel Karl, Skoda City Go, Hyundai i10, Seat Mii. chiaramente guardo anche i modelli in promo con valore maggiore e più accessoriate, però non deve essere obbligatorio il finanziamento, devono rottamare e il prezzo non deve salire sopra la cifra.

Tesoro, lascia perdere i listini.

La clio 1.2 in promozione è a 9450€ sto mese.

Rispetto ai listini ci sono benissimo sconti di 3-4000€ a volte pure 5000€

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ma non si era trovata una 500 S km0?

che a 10.000€ non ci starei nemmeno a pensare. L'unico difetto son solo le 3 porte, per il resto a mio avviso complessivamente è ancora un mezzo gradino sopra alle dirette concorrenti.

Sennò, Yaris o Ypsilon.

Che sono le uniche due che puoi prendere nelle versioni più economiche senza avere la sensazione di Trabant.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Tesoro, lascia perdere i listini.

La clio 1.2 in promozione è a 9450€ sto mese.

Rispetto ai listini ci sono benissimo sconti di 3-4000€ a volte pure 5000€

si ma è la versione wave, va beh grazie a tutti, tanto scieglieranno in base al prezzo minore ;) per le km0 mi sa che passano, perchè devi pagare trapasso e rottamazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.