Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Se solo l'estetica può portare a comprare una Leon rispetto alla Golf, beh allora deve proprio piacere tanto! L'interno è oggettivamente brutto (sì ho la presunzione di dire oggettivamente perché il mio cervello non accetta di vivere in un mondo che giudichi belli quegli interni come giudica belle le Dacia o le Ssangyong). Detto ciò, se avesse degli interni decenti non direi che mi spiace e la preferirei alla Golf R perché ha più carattere. Ma non mi puoi negare che ci compra Seat (per la maggior parte dei casi) cerchi una VW ancora più economica e questo si ricollega al mio messaggio precedente.

 

P.S. non ho capito cosa intendi con l'invito a farmi un giro di conce, costa meno o no di Golf?

Link al commento
Condividi su altri Social

ovviamente costa meno, ma oggettivamente è più di "qualcosina"

e mi spiace che tu non possa accettare che altri la pensino diversamente da te.

ma il mondo è bello perché è vario

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso che ci siano poche macchine a listino con interni più brutti e vecchi di questi, pensando alle europee peggio fa solo la Dacia. Ed è un peccato perché, ripeto, avessero riservato degli interni decenti come quelli Skoda, sarebbe stata anche meglio di Golf. Sarà per questo che continuano a farli così brutti?

IMG_7341.JPG

Link al commento
Condividi su altri Social

in effetti qui sotto abbiamo un esempio di innovazione stilistica...

volkswagen-golf-7-interior-8.jpg

a parte il fatto che concettualmente sono più nuovi e freschi gli interni della spagnola (è più attuale la plancia sviluppata su una singola fascia orizzontale rispetto della consolle centrale sviluppata in altezza che fa tanto anni '90)

2013-seat-leon-interior.jpg

non mi sembra che ci sia questo gran dislivello tra le 2 anzi...

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che Additare come fesso chi compra una Cupra e non accettare che possano piacere gli interni della Leon...mah non mi sembra un buon inizio per una discussione seria.

 

Sorvolando su questo dettaglio sottolineo che Leon Cupra 5p costa circa 36.000€ full full full optionals: DSG, navi, full-led, Seat Sound, cerchi da 19, sospensioni elettroniche, differenziale ant. meccanico, ecc ecc.. Una Golf R ugualmente accessoriata costa oltre 10.000€ in più (parte da 45.500€ la DSG 5porte).

 

La Golf R sicuramente ha un immagine più elevata, una rifinitura più curata (parliamo di particolari comunque) e il 4x4 di serie.... Ma parliamo sempre di 10.000€ di differenza. Non sono noccioline. 

 

Tanto fessi magari non sono alla fine.... :)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Santo cielo è un forum di auto, dovrebbe essere la sagra del rutto libero e mi condanni perché ho detto fesso? Scusa, pensavo ci fosse meno vittimismo qui dentro. Rimane comunque valida la mia riflessione: chi si prenderebbe una Leon per risparmiare (visto che tantissima gente la compre per questo) e poi è capace di far fronte ad un bollo di 800€?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.