Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, Husqvarna dice:

Scusa Lucio ma a questo punto ti chiedo. Io ho un cugino che pesa 170 kilogrammi. Come la mettiamo? Si ordina una us-spec solo per quello? Dai sarebbe una stupidata

Era una battuta,visto che in USA metà della popolazione è in sovrappeso

3 ore fa, jameson dice:

Perché progettano meglio le auto dall'inizio e non hanno bisogno di riempirle di cuscini per evitare che i passeggeri si facciano male.

Le progettiamo tanto meglio che poi per venderle in America ci mettiamo 2 airbag in più?

  • Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Da due pagine si legge la trascrizione di un dialogo tra sordi.

 

Evidentemente norme diverse (ad es. non obbligo di cinture in tutti gli Stati federati) portano a test diversi e quindi a prodotti diversi per soddisfarli.

 

Non è (solo) un risparmio per il costruttore non mettere due airbag dove non sono utili; lo è anche per il proprietario che tampona il tizio davanti (con colpa, quindi) e che dovrà ripagarsi tutti i danni avuti comunque, più gli airbag inutili. Ed è peso in più che si porta a spasso inutilmente. Complicazioni costruttive, cose in più che se non ci sono non si rompono né le puoi danneggiare e dover riparare... cosa non è chiaro? :pen:

  • Mi Piace 5

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, savio.79 dice:

Da due pagine si legge la trascrizione di un dialogo tra sordi.

 

Evidentemente norme diverse (ad es. non obbligo di cinture in tutti gli Stati federati) portano a test diversi e quindi a prodotti diversi per soddisfarli.

 

Non è (solo) un risparmio per il costruttore non mettere due airbag dove non sono utili; lo è anche per il proprietario che tampona il tizio davanti (con colpa, quindi) e che dovrà ripagarsi tutti i danni avuti comunque, più gli airbag inutili. Ed è peso in più che si porta a spasso inutilmente. Complicazioni costruttive, cose in più che se non ci sono non si rompono né le puoi danneggiare e dover riparare... cosa non è chiaro? :pen:

Savio per carità ma non puoi dirmi che gli airbag sono inutili. Lo sono nel bagagliaio ma in un abitacolo sono sempre utili anche se migliorano la sicurezza di un millesimo. Poi questa è la mia idea (magari sbagliata) e non voglio convincere nessuno ma io continuo a credere sia una cavolata

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 3/1/2017 at 22:43, Cosimo dice:

solite cazzate americane, per un certo tempo qualche anno fa i giornali americani si erano riempiti di allarmi su pericolose invasioni di  gamberi, come se da quelle parti non ci fossero mai state. 

 

Se non trovano un nemico o una minaccia alla settimana non son contenti  

Frank Schätzing - Il quinto giorno

... se non ricordo male erano granchi ed avevano invaso la maggior parte della costa nord est degli US

  • Mi Piace 2

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Husqvarna dice:

Savio per carità ma non puoi dirmi che gli airbag sono inutili. Lo sono nel bagagliaio ma in un abitacolo sono sempre utili anche se migliorano la sicurezza di un millesimo. Poi questa è la mia idea (magari sbagliata) e non voglio convincere nessuno ma io continuo a credere sia una cavolata

Mettiamola così: se sei in Salento a ferragosto e c'è il cielo azzurro limpido e ci sono 40° all'ombra e vai a bere qualcosa al bar a mezzogiorno, ti porti l'ombrello? Penso di no.

Se sei a Liverpool, magari sì. E probabilmente finirà col tornare utile...

 

Se la plancia è progettata in modo che non ci si possa urtare contro le ginocchia, che senso ha prevedere gli airbag in quel punto?

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, savio.79 dice:

Mettiamola così: se sei in Salento a ferragosto e c'è il cielo azzurro limpido e ci sono 40° all'ombra e vai a bere qualcosa al bar a mezzogiorno, ti porti l'ombrello? Penso di no.

Se sei a Liverpool, magari sì. E probabilmente finirà col tornare utile...

 

Se la plancia è progettata in modo che non ci si possa urtare contro le ginocchia, che senso ha prevedere gli airbag in quel punto?

 

Ti dico cosa mi è successo in Calabria a ferragosto. Mi sono dovuto proteggere dalla pioggia con un ombrellone perché avevo solo quello a portata di mano. È una cosa più unica che rara ne sono certo ma può succedere

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, savio.79 dice:

Da due pagine si legge la trascrizione di un dialogo tra sordi.

 

Evidentemente norme diverse (ad es. non obbligo di cinture in tutti gli Stati federati) portano a test diversi e quindi a prodotti diversi per soddisfarli.

 

Non è (solo) un risparmio per il costruttore non mettere due airbag dove non sono utili; lo è anche per il proprietario che tampona il tizio davanti (con colpa, quindi) e che dovrà ripagarsi tutti i danni avuti comunque, più gli airbag inutili. Ed è peso in più che si porta a spasso inutilmente. Complicazioni costruttive, cose in più che se non ci sono non si rompono né le puoi danneggiare e dover riparare... cosa non è chiaro? :pen:

 

1 ora fa, Husqvarna dice:

Savio per carità ma non puoi dirmi che gli airbag sono inutili. Lo sono nel bagagliaio ma in un abitacolo sono sempre utili anche se migliorano la sicurezza di un millesimo. Poi questa è la mia idea (magari sbagliata) e non voglio convincere nessuno ma io continuo a credere sia una cavolata

 

1 ora fa, MacGeek dice:

Benappunto. Sulla versione NAFTA è necessaria l'aggiunta per via dei requisiti (insensati, a mio avviso) sulla protezione dei passeggeri senza cintura.

Ok ma allora sono i requisiti sbagliati

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.