Vai al contenuto

GP Austria 2015


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

Bravo Rosberg stavolta, ottima partenza e conduzione di gara. Hamilton paga le 2 incertezze in partenza e in uscita di box.

Che rischio Maldonado nel sorpasso su Verstappen....

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Confermo, seconda "apparizione" per Marchionne, e secondo disastro per Licenziato. :D

Alonso dice che non lo ha toccato, Raikkonen dice che ha pattinato ma è comunque vago ....

Box Ferrari penoso che ha fatto perdere 10 sec buoni a Vettel. Il passo gara ci stava con le Soft dal 30esimo giro ..... ma con le SS il mangia crauti si era beccato ben 13 sec prima del PIT

Hamilton moscio, si è fatto pettinare da Rosberg

Ottimo Massa

Hahaha McLaren sempre più imbarazzante, con Button ritirato dopo 2 giri (escludendo i 6 con la SafetyCar). Motore Honda a mandorla proprio .....

Teatrini Mercedes verso fine gara patetici .... con i finti problemi "insormontabili" di consumo gomme ....

Link al commento
Condividi su altri Social

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma come cavolo si fa a far pattinare le gomme così tanto in 4/5^ marcia?

Una perdita di controllo davvero strana.

Mi spiace per Kimi. Credo che lo silurenanno...purtroppo però i risultati non ci sono...passi lo scorso anno con un'auto che "non sentiva", ma adesso?

Possibile abbia perso tutto il suo smalto?Eppure è sempre stato un mastino duro da abbattere...

 

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Link al commento
Condividi su altri Social

Due le certezze che traggo da questa gara:

- Marchionne ai box porta più sfiga di Montezemolo, ed era dura batterlo

- Raikkonen... quando ho visto il ciocco di oggi, in cui si è portato a spasso Alonso (con tutta la sua macchina) per 200 metri almeno, mi è tornata alla mente la partenza di Silverstone 2014: primo giro, carambola incredibile, sempre in uscita di curva e sempre per perdita del retrotreno, safety car, e mi pare che la vittima quella volta fosse Massa (il nostro ha una predilezione per gli ex ferraristi).

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo oggi e in Canada ha fatto pena, ma qualifiche a parte non mi pare che abbia sfigurato più di tanto in questa prima parte di campionato.

Un fine settimana disatroso per lui, ma questo pattinamento in V marcia, per di più in rettilino mi pare un po strano, sarà per le gomme Soft (quando gli altri avevano SS), sarà per il suo piede destro poco sensibili, ma è un po strana la cosa. Poi vedendo la visuale dall'interno non ha nemmeno cambiato marcia, rimanendo fuorigiri fino allo schianto.

Spero in una sua riconferma, che Bottas o Hulkenberg non e che siano tanto superiori (o paritari) a Kimi

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.