Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Grazie per la risposta.

Quindi se capisco bene: e' regolarmente in vendita in altri Paesi europei.

Mi rendo conto che un telaio (parzialmente in legno?) cosi' datato non potrebbe mai essere in compliance con le norme di sicurezza

europee ma allora come fanno a metterla in commercio in Europa: sono tutti esemplari unici? Oppure UK e Germania hanno norme differenti?

Non sono modelli di grande serie, quindi non sono soggetti a tutte le norme di sicurezza vigenti per le auto comuni.

Tuttavia, non credo che il telaio abbia parti in legno, ma non sono ferrato inmateria di auto agee.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbe se per quello RPE tira fuori 250 cv da un 1500 aspirato.. Poi dopo 90 ore va smontato, ma è un dettaglio :mrgreen:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie per la risposta.

Quindi se capisco bene: e' regolarmente in vendita in altri Paesi europei.

Mi rendo conto che un telaio (parzialmente in legno?) cosi' datato non potrebbe mai essere in compliance con le norme di sicurezza

europee ma allora come fanno a metterla in commercio in Europa: sono tutti esemplari unici? Oppure UK e Germania hanno norme differenti?

il telaio è metallico. Di legno, che poi è compensato marino, ci sono semplicemente dei alcuni pannelli, nulla di che.

Morgan_Motor_Company-022.jpg

6a00d83452464869e2019aff355fe4970b-pi

http://through-the-interface.typepad.com/through_the_interface/2013/09/a-tour-of-the-factory-at-the-morgan-motor-company.html

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella idea, ma realizzazione non eccelsa.

Ho sempre pensato che la Plus4 fosse la via di mezzo ideale della gamma Morgan.

Poi sono stato a Ginevra ed ho visto la nuova Aero8 nella livrea blu/tan... Ed é stato subito amore. :mrgreen:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbe se per quello RPE tira fuori 250 cv da un 1500 aspirato.. Poi dopo 90 ore va smontato, ma è un dettaglio :mrgreen:

Si ma quello è/deriva da un motore di moto, non uno stock di auto in produzione normalmente :)

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma quello è/deriva da un motore di moto, non uno stock di auto in produzione normalmente :)

Preferisci un duratec 2000 da 263 cv? O i 250cv del k20 Honda aspirato? Il concetto cambia poco, non sono potenze specifiche inarrivabili o anomale ..alcune anche senza nemmeno bisogni di chissà che manutenzione (il k20 è un mulo) Al massimo hanno comportamento fuori media, ma su auto sportive non è un problema. Ma di per se i 100 e passa cv per litro su aspirati li fanno parecchi produttori, non mi sembra nulla di straordinario.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.