Vai al contenuto
  • 0

Auto piccola e cittadina


igreen

Domanda

Ciao a tutti, ho bisogno dei vs consigli per acquistare un auto piccola, possibilmente un po' con guida rialzata (lancia y?) per mia moglie e per circa 40-50 km al gg in città esagerando. Budget 5-6 mila €. Mi piace la panda ma credo di non farcela col budget.

Consigli? Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

La mia ne ha quasi 171000 e va ancora benissimo: se ben manutenzione, aivoglia a macinare...

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
La mia ne ha quasi 171000 e va ancora benissimo: se ben manutenzione, aivoglia a macinare...

Non capisco.

Anno 2012-2014 con cambio automatico, 1000 twin air, tra i 20 e 40mila KM a 8-9000 € quando con 8500 prendo il 1.2 NUOVO di quest'anno o a KM0 sempre sui 9000 € ?

NUOVA PANDA

Auto usate e km 0 garantite Fiat Mirafiori Outlet

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Grazie a tutti. Alla fine abbiamo preso questa:

PANDA DUALOGIC 1.2 69 CV 2010 CON 63.000 KM

Allestimento Emotion (clima automatico, portapacchi, sedile regolabile in altezza, specchietti elettrici, divano scorrevole, sensori posteriori, city..)

prezzo finito 6500 compreso passaggio. Garanzia 1 anno e tagliandata 3.000 km fa! Forse potevo sperare in un prezzo miglore però la macchina sta bene sia fuori che dentro e considerando l'utilizzo prettamente cittadino dovrebbe andare più che bene.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.