Vai al contenuto
  • 0

Auto sui 200 cv ?


sortak

Domanda

Scelta dura stò cercando un auto su questa potenza diciamo come base di partenza se è diesel meglio ma se c'è qualche benzina un po' parsimonioso non è male, importante che sia spaziosa per cui no minibombe etc

Idee decisamente confuse ma le cerco ben accessoriate quindi minimo:

Cruise control (magari adattivo sarebbe il top)

cambio automatico con palette al volante

navigatore

plus non necessarissimi:

sedili riscaldanti/rinfrescanti

km sui 130.000 max

prezzo fino a 13-15000 ma meno è meglio è tanto le offerte ci sono e non mi fa paura acquistare usati di qualche anno

Lexus is 250 sarebbe la scelta top ma quel motore sembra essere abb assetato e sembra difficilina da trovare al momento

is 220 scartata a priori, l'ho provata e il motore è fiacchetto

Vw passat cc? ... il 2.0 tdi 170 sarebbe interessante visto anche che la macchina non è un pachiderma o forse il tsi 200 sarebbe più divertente... sembra interessante ma non la conosco, l'affidabilità dei motori?

Mercedes c220-320 ? dopo la lexus è quella che mi piace di più

Opel insigna ?esteticamente è molto bella ma non ho letto grandi lodi

Ford mondeo ?

bmw serie 325d o 330d ? ho paura un po' per l'affidabilità

bmw serie 525d o 530d? anche qui dubbi sull'affidabilità, la macchina in se la trovo spettacolare ma non capisco perchè se ne trovano così tanto... praticamente aut@@@@@24 è invaso da 530...

Audi a6 3.0 tdi ? è l'unica che prenderei sw ma anche qui affidabilità

Audi a4 o a3 sportback?

Alfa 159 ? il diesel 200 cv è affidabile? la macchina regge i km? diciamo che l'alfa non mi da più fiducia e la vorrei evitare ma se è ok la metto in lista, anche se devo dire più di 7-8 mila non ci butterei su un alfa

volvo xc 60 ? l'unica volvo che mi piace ma mi pare un po' caretta

Crysler 300c bella fuori ma dentro abb cessa e dinamica americana che non sò quanto potrebbe piacermi

Di sicuro la thema sarebbe la mia preferita ma ancora sta alta come prezzi mi sa ...

che mi consigliate? altre candidate ? quali le più affidabili e quali da stare assolutamente alla larga ?

Modificato da sortak

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
infatti trattasi di versioni rimappate

Quindi a tuo rischio e pericolo :) Non conosco la legge vigente in Lussemburgo, ma in Italia, hai il sequestro del libretto e la non copertura assicurativa in caso di incidente :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Quindi a tuo rischio e pericolo :) Non conosco la legge vigente in Lussemburgo, ma in Italia, hai il sequestro del libretto e la non copertura assicurativa in caso di incidente :)
Modificato da sortak

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Anno? Chilometraggio? Cambio?

Senza spaventanti, ho notato su Autoscout e su Internet che quel motore molto spesso non regge più di 220.000/250.000 km senza manutenzione straordinaria.

In ogni caso, non è un auto sportiva ma piuttosto comoda e paciosa, oltre che adatta anche ad una guida brillante.

Opel Corsa E 1.2 B-Color 70Cv, My 2015

 

768715_5.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Anno? Chilometraggio? Cambio?

Senza spaventanti, ho notato su Autoscout e su Internet che quel motore molto spesso non regge più di 220.000/250.000 km senza manutenzione straordinaria.

In ogni caso, non è un auto sportiva ma piuttosto comoda e paciosa, oltre che adatta anche ad una guida brillante.

2009

127mila km

cambio manuale

non penso di portarla a tanti km, ho preferito questa anche per una questione di rivendibilità perchè avevo fretta intanto di comprarne una nuova e non sapevo poi se magari tra qualche tempo, se avessi visto qualche offerta allettante, l'avrei cambiata

Questa la posso rivendere facilmente senza perderci tanto, l'alfa, qui soprattutto, è vista come marca fallita e tra un anno per rivenderla, a meno di trovare un italiano alfista convinto, l'avrei dovuta regalare a 4 soldi

In effetti non è che cercassi la sportività, volevo un motore potente e comodità perchè spesso mi sparo quei 1200 km che mi separano da casa in italia, col cambio automatico sarebbe stato il top, sarà per la prox

Con questa forse riesco a fare il viaggio anche solo con un pieno e col diesel a 0.9 non è male :mrgreen:

721398_1--7.jpg

721398_3--7.jpg

721398_4--2.jpg

Modificato da sortak

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Quindi a tuo rischio e pericolo :) Non conosco la legge vigente in Lussemburgo, ma in Italia, hai il sequestro del libretto e la non copertura assicurativa in caso di incidente :)

Penso che basti andare dal controle technique e con 100 , 200 euro dovresti essere a posto con aggiornamento libretto. Piu o meno come in Germania. E solo una rimappa

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Premessa: l'insignia mi piace, specie la restyling la trovo sempre un'auto troppo snobbata.

Ma per la morosa 159 è da vecchi e Insignia no? Ma che Alfisti ha frequentato? :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
La ragazza ha sentenziato che la 159 è da vecchi :shock::(((mi ha rotto il giocattolo e alla fine ho preso una opel insigna 2.0 160 cv cerchi da 18 con estive nuove e invernali

in omaggio, ottimamente accessoriata, rispetto all'alfa ha praticmente in meno il cambio al volante ma i sedili in pelle con ventilatore mi hanno convinto... una goduria per uno come me che sente sempre caldo :mrgreen: prox settimana la vado a prendere, 11500 € in tutto

Speriamo si possa rimappare facilmente, il motore non spinge tanto meno dell'alfa ma una ignezione di cavalleria farebbe bene al mio morale di alfista col cuore spezzato :mrgreen:

Opel Insignia 2.0 CDTi 160 d'occasion, Diesel, ? 11Ø950,- à Strassen

Caro sortak, spero di non doverti ricordare piu' cosa dice il regolamento di ap riguardo alle rimappe, vero ?:) senza contare l'illegalita' con le sue conseguenze ed il maggiore inquinamento, che si godranno i tuoi concittadini beneluxiani :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
effettivamente anch'io avrei preferito l'alfa soprattutto per le prestazioni ma questa neanche è male, e la rivendibilità è importante

ps. quei cerchi gli stanno piccoli, sono 17 o 16?

Sono da 18, dal vivo sembrano anche troppo grandi :)

Premessa: l'insignia mi piace, specie la restyling la trovo sempre un'auto troppo snobbata.

Ma per la morosa 159 è da vecchi e Insignia no? Ma che Alfisti ha frequentato? :lol:

Sono le sentenze delle donne, sono inappellabili :lol:

Sarà che la stessa macchina l'aveva un nostro amico, un cinghialone dallo stile trucido stile franchino di fantozzi e si vede che oramai nella sua testa l'associazione è istantanea

L'insigna è più moderna e sportiva ha detto

Ma alla fine sono abbastanza d'accordo, anche gli interni sono una spanna sotto come estetica, ma ovviamente bisogna dire anche che una è nata 4 anni dopo e quindi è logico che sia più al passo coi tempi, i fari scarenati della 159 sono invecchiati male e la macchina perce molto appeal ora

Caro sortak, spero di non doverti ricordare piu' cosa dice il regolamento di ap riguardo alle rimappe, vero ?:) senza contare l'illegalita' con le sue conseguenze ed il maggiore inquinamento, che si godranno i tuoi concittadini beneluxiani :)

:muto::mrgreen:

Modificato da sortak

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.