Vai al contenuto
  • 0

Auto sui 200 cv ?


sortak

Domanda

Scelta dura stò cercando un auto su questa potenza diciamo come base di partenza se è diesel meglio ma se c'è qualche benzina un po' parsimonioso non è male, importante che sia spaziosa per cui no minibombe etc

Idee decisamente confuse ma le cerco ben accessoriate quindi minimo:

Cruise control (magari adattivo sarebbe il top)

cambio automatico con palette al volante

navigatore

plus non necessarissimi:

sedili riscaldanti/rinfrescanti

km sui 130.000 max

prezzo fino a 13-15000 ma meno è meglio è tanto le offerte ci sono e non mi fa paura acquistare usati di qualche anno

Lexus is 250 sarebbe la scelta top ma quel motore sembra essere abb assetato e sembra difficilina da trovare al momento

is 220 scartata a priori, l'ho provata e il motore è fiacchetto

Vw passat cc? ... il 2.0 tdi 170 sarebbe interessante visto anche che la macchina non è un pachiderma o forse il tsi 200 sarebbe più divertente... sembra interessante ma non la conosco, l'affidabilità dei motori?

Mercedes c220-320 ? dopo la lexus è quella che mi piace di più

Opel insigna ?esteticamente è molto bella ma non ho letto grandi lodi

Ford mondeo ?

bmw serie 325d o 330d ? ho paura un po' per l'affidabilità

bmw serie 525d o 530d? anche qui dubbi sull'affidabilità, la macchina in se la trovo spettacolare ma non capisco perchè se ne trovano così tanto... praticamente aut@@@@@24 è invaso da 530...

Audi a6 3.0 tdi ? è l'unica che prenderei sw ma anche qui affidabilità

Audi a4 o a3 sportback?

Alfa 159 ? il diesel 200 cv è affidabile? la macchina regge i km? diciamo che l'alfa non mi da più fiducia e la vorrei evitare ma se è ok la metto in lista, anche se devo dire più di 7-8 mila non ci butterei su un alfa

volvo xc 60 ? l'unica volvo che mi piace ma mi pare un po' caretta

Crysler 300c bella fuori ma dentro abb cessa e dinamica americana che non sò quanto potrebbe piacermi

Di sicuro la thema sarebbe la mia preferita ma ancora sta alta come prezzi mi sa ...

che mi consigliate? altre candidate ? quali le più affidabili e quali da stare assolutamente alla larga ?

Modificato da sortak

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Io ti posso parlare dopo circa 9 anni di a4 3.0TDI; come affidabilità sono dei carri armati, forse nella seconda serie, quella del 2008) guarderei un attimino meglio perchè una volta ha lasciato a piedi mio padre per rottura pompa dell'acqua ma per il resto... 240cv con oltre 500nm, cosa te lo dico a fare, è un'aereo :D

Mi raccomando guarda che abbia il cruise perchè molti non lo prendevano come accessorio (e magari lo scrivono lo stesso) ma si sgamano facile, non hanno la levetta sotto quella delle frecce :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ecco quando vedo queste offerte partirei di slancio ma poi mi domando dove sta la fregatura

Audi A6 3.0 V6 TDI F.AP. qu. Av. tip. usata, Diesel, ? 8.200,- a CERCOLA

o

BMW 530 BMW 530 D.CAT-ATTIVA-TETTO-XENO-NAVI- usata, Diesel, ? 8.400,- a Torbole Casaglia - Brescia - Bs

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Mercedes c Klasse in alternativa serie 3 ( sui motori 6 cil si sta più tranquilli per quanto riguarda l'affidabilità ).

la c mi piace tanto e anche come prestazioni mi sembrano velocissime, leggo solo un po' di lamentele sulla qualità generale rispetto ad audi per il periodo che stò tenendo d'occhio

che mi dici sui motori ed in genere l'affidabilità, macinano km?

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Guarda, il problema di quelle auto è che anche se hanno 300.000km sembra sempre chebne abbiano meno. La nostra ultima è stata ridata indietro a fine leasing con 280.000km e dentro non dico che sembrava come nuova ma quasi, non aveva nemmeno il volante "lucido". Se usate in autostrada sembrano sempre con pochi chilometri quindi sono facili da schilometrare per cui conviene sempre portarle a far controllare in Audi, tanto attaccando il Pc si sgama subito.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se vuoi una 530d prendila: TP, SEDAN (se touring metti in conto 1000€ per il compressore delle autolivellanti ed altrettanti per il tetto panoramico in vetro) e LCI (post marzo 2007)

RIGIDAMENTE tagliandata con fatture!

Così la puoi comprare, altrimenti è un ternissimo al lotto.

Ovviamente, i chilometri che puoi lecitamente attenderti da un esemplare 530d automatico 6 rapporti, 235 CV, sono dai 160mila km in su.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io ti consiglierei una golf6 gti.

Motore che spinge bene, auto compatta ma spaziosa sia internamente sia di baule..

Se non hai grandi necessità la gti imho va benissimo, raccomando il dsg

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.