Vai al contenuto
  • 0

FIAT BRAVO USATA


bubbo

Domanda

8 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Spendendo qualcosina in più, ci sono le Emotion con il Blue&Me. La mia l'ho pagata 3500 €uro, con 77000 km.

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Quel motore è una bomba, va che è uno spettacolo ed è anche gasabile all'occorrenza.

Il prezzo forse è da trattare ma tutto sommato non male dati i pochi km.

Io punterei a 6000€ passaggio compreso.

 

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Proprietario di una Tjet 120 CV a rapporto :razz: Allora presa usata 4 anni fa...ora sono a 101000 km (no GPL)...sono soddisfatto della vettura...modalità sgrat on si è comportata bene finora.

Come diceva Pandino meglio la Emotion è più completa (clima bizona, sensori di parcheggio e cruise control che per è un must).

Si guida molto bene, il motore è sorprendente (l'ho pure portata in pista a Balocco)...come consumi nel misto siamo a 13 km/l...in città tipo Torino sbevazza allegramente (8 km/l)...per farla consumare il giusto va capita ma diciamo che a velocità costante è molto sobria (autostrada a 130 di tachimetro quasi 14 km/l).

Se serve altro chiedi pure!

Fiat Bravo 1.4 TJet 120 CV Emotion (2009)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Proprietario di una Tjet 120 CV a rapporto :razz: Allora presa usata 4 anni fa...ora sono a 101000 km (no GPL)...sono soddisfatto della vettura...modalità sgrat on si è comportata bene finora.

Come diceva Pandino meglio la Emotion è più completa (clima bizona, sensori di parcheggio e cruise control che per è un must).

Si guida molto bene, il motore è sorprendente (l'ho pure portata in pista a Balocco)...come consumi nel misto siamo a 13 km/l...in città tipo Torino sbevazza allegramente (8 km/l)...per farla consumare il giusto va capita ma diciamo che a velocità costante è molto sobria (autostrada a 130 di tachimetro quasi 14 km/l).

Se serve altro chiedi pure!

Torino per i consumi oramai è senza speranza. Anche col Pandino 1.2 e piede di fata più dei 12 non fai. Anzi, se trovi traffico scendi a 11.

Mentre di questa vettura cosa ne pensate?

Prezzo...km...anno mi sembrano ottimi...

Riguardo al motore???

Fiat Punto 0.9 TwinAir Turbo S usata, Benzina, ? 7.500,- a Massarosa - Lucca - Lu

Una volta che ti abitui al rumore "anomalo" (come tonalità) in piena accelerazione, controindicazioni non ce ne sono.

il Twinair assicura prestazioni brillanti, si muove bene anche in autostrada e si accontenta di poca benzina se guidato correttamente.

Come manutenzione un cambio olio all'anno è consigliabile, ogni 2 anni le candele (non a buon mercato ma almeno son solo due)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.