Vai al contenuto
  • 0

Mercedes GLA 200 Enduro vs Nuovo BMW X1


FlyMav

Domanda

Ciao amici del forum!

Come al solito prima di prender un'auto come successo qualche mese fa chiedo sempre i vostri consigli .

La disputa sul nuovo acquisto riguarda questi due modelli come detto nel titolo ovvero

GLA 200 Cdi + Enduro + Keyless + Pacchetto Bagliaio € 36.000

BMW X1 + Avantgare + Business + Active cruise control + Portellone Automatico € 36.600 ( ovviamente versione 2016 )

Diciamo che la Mercedes ha molti più optional diciamo di estetica , come il tetto cromature fari xeno ecc... La BMW invece punta molto sui sistemi di guida come l Active cruise il riconoscimento segnaletica, oltrepasso linea, e meno sull estetica ( no xeno no pelle no tetto )

Voi cosa mi consigliate? Io faccio in media in 3 anni 150000 Km extraurbana 60%.

Altra grave pecca sul Mercedes ( che non riesco a capire ) il clima non bizona e non automatico ?.

Aspetto notizie !!!!!!! Entro venerdì devo fare acquisto.

Come sempre grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
nell'universo in cui la metà delle auto che vedi è a noleggio con nessuna possibilità di personalizzarla e l'altra metà sono le ex noleggio comprate usate

io la penso come te, però non avendo la possibilità di scegliere nulla mi accontento, ho visto ora che ha anche i bixeno, andrò piano ma ben illuminato

Vedrai chiaramente di notte

Però a noleggio si possono prendere robe che costano meno e sono più equipaggiate...poi se piace non metto bocca ma a nlt prendi tutto

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Vedrai chiaramente di notte

Però a noleggio si possono prendere robe che costano meno e sono più equipaggiate...poi se piace non metto bocca ma a nlt prendi tutto

diciamo che se lavori per fiat a noleggio non penso ti propongano delle skoda:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
La serie 5 la stanno svendendo perché a maggio arriva quella nuova !!! ØØØ la scelta del clima Manuale e una scelta di marketing della Mercedes, a volte anche le classe E non le hanno!
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

E' la premiumness.... capita spesso anche sui cerchi.. ho visto dei modelli che di base hanno quelli di nonna papera, ma basta sganciare il grano per avere quelli decenti. :mrgreen:

Nella maggior parte dei casi è robba per gente con grano in abbondanza. I cliente premium è contento perché ha robba più esclusiva (perché paga l'optional), la casa è contenta perché aumenta i margini.

Il cliente "normale" non è contento... ma spesso (più o meno coscentemente), ingoia la pillola amara e parcheggia le sue chiappozze nel mondo premium.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Il cliente "normale" non è contento... ma spesso (più o meno coscentemente), ingoia la pillola amara e parcheggia le sue chiappozze nel mondo premium.

Al che sorge la solita domanda "Macchittelofaffare?" :mrgreen: Personalmente è una dinamica che non capirò mai, ma è un mondo libero...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Al che sorge la solita domanda "Macchittelofaffare?" :mrgreen: Personalmente è una dinamica che non capirò mai, ma è un mondo libero...

È la dinamica "voglio che altri credano che abbia i soldi".

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.