Vai al contenuto
  • 0

Tabelle ACI come si interpretano?


albe101

Domanda

Ciao a tutti, chiedo consiglio a voi esperti.

La domanda è semplice: come si interpretano le tabelle ACI?

Sto trattando il rimborso chilometrico con la mia azienda e mi hanno detto che fanno riferimento alle tabelli ACI.

Ho guardato per la mia Alfa 156 1.9mjet 140CV e il sito mi dice questo:

https://servizi.aci.it/CKInternet/VisualizzaModello

Indicano due voci:

- costo proporzionale €/km 0.27

- costi complessivi per le percorrenze annue : es 10000km 0.7€

Devo fare la somma? Vale quello in base al chilometraggio?

Mentre il fringe benefit a cosa si riferisce?

Grazie a tutti per l'aiuto!

Link al commento
Condividi su altri Social

3 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Devi contare il costo km complessivo per la fascia di km annuali che fai.. Se vuoi farla precisa dovresti scomporre la parte relativa ai costi di assicurazione e ricalcolare con i valori tuoi, c'è un documento che spiega come Funziona

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Si.. È linkato nelle pagine dei rimborsi

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.