Vai al contenuto

F1 Anticipazioni 2017...


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

4 ore fa, Aymaro dice:

sembra che gli diano il ruoto di Team Principal (cioè il corrispettivo di Arrivabene o Wolff) al posto di Claire Williams che prenderebbe la presidenza al posto del padre

oltre ai soldi di Stroll

eh ho capito...ma va via dal team che forse il prossimo anno rivince di nuovo...per andare su uno che non vince di sicuro...poi penso che la mercedes non gli dia due lire eh...boh...

5 ore fa, pennellotref dice:

Money....Pensa quanto sgancia babbo Stroll ! :attorno:

scusate ma sono anni che seguo con distacco la f1...certe cose non le so...che significa? la williams ora c'ha i soldi?

4 ore fa, Aymaro dice:

sembra che gli diano il ruoto di Team Principal (cioè il corrispettivo di Arrivabene o Wolff) al posto di Claire Williams che prenderebbe la presidenza al posto del padre

oltre ai soldi di Stroll

 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 586
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

3 minuti fa, LucioFire dice:

eh ho capito...ma va via dal team che forse il prossimo anno rivince di nuovo...per andare su uno che non vince di sicuro...poi penso che la mercedes non gli dia due lire eh...boh...

scusate ma sono anni che seguo con distacco la f1...certe cose non le so...che significa? la williams ora c'ha i soldi?

 

 

Ha alle spalle un certo Lawrence Stroll, un tizio con una disponibilità di 2.500.000.000.000 dollari.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, mmaaxx dice:

 

Ha alle spalle un certo Lawrence Stroll, un tizio con una disponibilità di 2.500.000.000.000 dollari.

Sticazzi

Non lo sapevo. Quindi lui sponsorizza la Williams?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

No, se l'è praticamente presa facendoci correre il moccioso 18enne con un discreto manico

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.