Vai al contenuto

WSBK 2016


nunoHGT

Messaggi Raccomandati:

12 ore fa, 1happydream dice:

A freddo credo che la delusione maggiore sia la Yamaha: Guintoli in terra (fatto rarissimo) dimostra quanto la moto (accreditata come "stupenda") sia lontanissima dal podio...

Pensare, poi, di sostituire Lowes con Melandri è follia pura.

... anche you aspettavo piu della Yamaha e meno della Honda 

 

credo che piu del tipo di gomme é stato il momento di cambiare gomme che a fatto la differenza, Davies andava forte con le gomme da bagnato  quando era già asciutto .

Rea troppo forte vince pure quando a problemi e quando la moto non va..

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Direi che non ci possiamo lamentare nemmeno dello spettacolo in gara 2. Avrei preferito tutta la gara sull'asciutto, ma non decido io il tempo...

pin effetti la kawa pare la Mercedes e Rea é davvero forte.

mi spiace per brooke che ha guidato divinamente fino a quando si é sdraiato. Un po' più opaco Chaz, mentre Giuliano mi ricorda molto Fabrizio, il talento che dovrebbe esplodere e rimane un eterno incompiuto: peccato.

se dovessi dare i voti

Rea 9, tom 8,5, vdm 7.5, Chaz 6.5, Savadori 7, Giuliano 6,5 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, coupè dice:

Direi che non ci possiamo lamentare nemmeno dello spettacolo in gara 2. Avrei preferito tutta la gara sull'asciutto, ma non decido io il tempo...

pin effetti la kawa pare la Mercedes e Rea é davvero forte.

mi spiace per brooke che ha guidato divinamente fino a quando si é sdraiato. Un po' più opaco Chaz, mentre Giuliano mi ricorda molto Fabrizio, il talento che dovrebbe esplodere e rimane un eterno incompiuto: peccato.

se dovessi dare i voti

Rea 9, tom 8,5, vdm 7.5, Chaz 6.5, Savadori 7, Giuliano 6,5 

C'è da dire che chaz in gara 1 è arrivato secondo. E credo che in gara 2 abbia sbagliato strategia. 

 

Però cosa importante,  mi pare di ricordare che questa non era fra le piste preferite, ovvero secondo sue dichiarazioni passate, qua non si è mai trovato benissimo.

Lo scorso anno fece bene però 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Gara un po' noiosetta ma grande vittoria di davies... Speriamo che di ripeta domani in modo da riaprire un po' il campionato 

  • Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti l'mv è più pimpante quest'anno (grazie ai regolamenti mi vien da dire)

 

Purtroppo però i regolamenti l'hanno castrata in Ss a mio avviso.

Un motore nato con una certa elettronica... Se poi la togli va peggio in proporzione di moto senza elettronica di suo 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Un grandissimo Chaz , ha la meglio di Rea e di Tom.

le gare non sono state eccezionali con pochi sorpassi, almeno nelle prime 3 posizioni.

direi

voto 10 a Chaz

8 a Rea e a Sykes

7 di incoraggiamento a Giugliano che paga troppo distacco da Chaz

7 a Torres e a Salvadori

5 a Lowes 

yamaha voto 5

bmw voto 7

aprilia 6

kawasaky 8 

ducati 8,5

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Dominio assoluto di Davies e la Ducati per tutto il we, chapeau:clap

 

Giuliano, ieri pare abbia avuto problemi con lo scarico, oggi meno peggio ma molto distante dal compagno di squadra, e non solo in questo we...non sarà ancora appostissimo fisicamente, la passata stagione passata più che altro da spettatore per via degli infortuni bene non ha fatto, la sfiga... però bho, i risultati per ora sono scarsi vedendo cosa stà facendo il suo compagno di squadra, per lo meno pare cadere di meno, evidentemente le cdute e gli infortuni dell'anno passato si fanno sentire anche psicologicamente.

 

Rea qui ha faticato, Davies era su un'altro livello e lui era impiccato, ieri il lungo e oggi l' high side dove è riuscito a tenerla sù per miracolo, hanno avuto qualche peroblema di elettronica dicono. Sykes sempre dietro.

 

Che botta ieri Guintoli:shock:.

 

Bravo Camier.

Modificato da RiRino
  • Mi Piace 2

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti a Davies e alla Ducati !

Però i punti da recuperare a REA sono tanti. E il cannibale quando va male arriva secondo...

 

Tutti gli atri sono DIETRO:

-Sykes sempre vicino,ma (appunto) sempre dietro

-Giuliano (come scrivo da sempre) se arriva, è lontano. Io penserei ad un sostituto x 2017 (le sue occasioni le ha avute)

-Honda e Yamaha molto altalenanti ( avevo previsto che i problemi di Yamaha sarebbe stati di difficile soluzione)

-Torres sempre belle gare , ma assolutamente da comprimario

-Aprilia vergognosamente irriconoscibile: gettare al vento il potenziale costruito negli anni è stata una follia ( ma la MotoGP è piu' importante)

Campionato che , con lo stop di 2 mesi, perderà interesse e pubblico

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.