Vai al contenuto

WSBK 2016


nunoHGT

Messaggi Raccomandati:

9 ore fa, LucioFire dice:

Io continuo a dire che siano il team e i piloti che attualmente non riescono a sfruttare l'Aprilia. 

Che poi ricordiamoci non è una moto facilissima. 

Melandrri, che non è il primo arrivato, ci ha messo mezzo campionato a ingranare...e il team li era competente e ben rodato.

Mi spiace ma il mondiale per ducati è andato.

 

Non condivido.

Senza il supporto ufficiale è difficile,molto difficile con una kawasaki cosi.

Vedi quanto è difficile la stagione delle yamaha.O quella delle ducati..

E sono tutte moto che in superstock vanno forte.Piu' delle zx-10.

Melandri,lascerei perdere....è riuscito a mettersi in difficoltà da solo con una moto vincente,motivo per il quale in yamaha non lo vedono di buon occhio,mentre lo sponsor lo vuole a tutti i costi.

A proposito della superstock.

Brutta manovra di DeRosa.

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, sarge dice:

Non condivido.

Senza il supporto ufficiale è difficile,molto difficile con una kawasaki cosi.

Vedi quanto è difficile la stagione delle yamaha.O quella delle ducati..

E sono tutte moto che in superstock vanno forte.Piu' delle zx-10.

Melandri,lascerei perdere....è riuscito a mettersi in difficoltà da solo con una moto vincente,motivo per il quale in yamaha non lo vedono di buon occhio,mentre lo sponsor lo vuole a tutti i costi.

A proposito della superstock.

Brutta manovra di DeRosa.

 

Savadori è bravo ma non è al livello dei migliori... Almeno per ora...eppure sfighe a parte sta migliorando. 

Ma secondo il ragionamento dell'ufficialita... Le cbr dovrebbero essere ultime momenti.

E invece vanno a podio.

Per inciso la rsv4 caga in testa al cbr, sia stradale che da gara. 

Il team ioda non conosce moto,piste,gomme ecc 

Diamogli tempo. 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, LucioFire dice:

Savadori è bravo ma non è al livello dei migliori... Almeno per ora...eppure sfighe a parte sta migliorando. 

Ma secondo il ragionamento dell'ufficialita... Le cbr dovrebbero essere ultime momenti.

E invece vanno a podio.

Per inciso la rsv4 caga in testa al cbr, sia stradale che da gara. 

Il team ioda non conosce moto,piste,gomme ecc 

Diamogli tempo. 

Concordo su Savadori e su tutto il resto salvo che la rsv da gara sia molto meglio della Cbr : di quella dello scorso anno sicuro, di quella odierna, non ne sarei così certo.

 

 

agiungo : De rosa sarà a Laguna SECA sulla bmw del team Althea al posto dell'infortunato pilota tedesco Reiterberger (40gg di riposo per rottura di una vertebra)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, LucioFire dice:

Savadori è bravo ma non è al livello dei migliori... Almeno per ora...eppure sfighe a parte sta migliorando. 

Certo non è un ex campione del mondo,non puoi aspettarti quelle prestazioni,ma non lo ritengo inferiore ad un torres per esempio..o ad un haslam.Può solo migliorare.

 

13 ore fa, LucioFire dice:

Ma secondo il ragionamento dell'ufficialita... Le cbr dovrebbero essere ultime momenti.

E invece vanno a podio.

Quanta hrc c'è dentro quel motore?Se honda domani mattina volesse riprendersi il titolo di campione sbk,stai sicuro che troveresti la rcv in vetrina col kit opzionale da millemila cavalli e due moto ufficiali nel box di ten kate.

Ne vedi nessuna nella stock?Si vede che allora è un cancello preistorico...o no?

Mettila cosi,il gruppo piaggio ha dato priorità alla motogp..quello che avanza finisce sulla rsv.Per me hanno fatto una cagata,perchè la moto meriterebbe piu promozione invece rimane a prendere polvere dietro le vetrine in mezzo alle vespe,perchè (e questo è un fatto che ho toccato con mano),il gruppo piaggio può vendere vespe e motocarri,ma di motociclette non ne ha mai capito una beneamata.

E purtroppo con quel poco che avanza la rsv non vince pur essendo sulla carta una moto vincente e moderna.

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, coupè dice:

Concordo su Savadori e su tutto il resto salvo che la rsv da gara sia molto meglio della Cbr : di quella dello scorso anno sicuro, di quella odierna, non ne sarei così certo.

 

 

agiungo : De rosa sarà a Laguna SECA sulla bmw del team Althea al posto dell'infortunato pilota tedesco Reiterberger (40gg di riposo per rottura di una vertebra)

 

10 ore fa, sarge dice:

Certo non è un ex campione del mondo,non puoi aspettarti quelle prestazioni,ma non lo ritengo inferiore ad un torres per esempio..o ad un haslam.Può solo migliorare.

 

Quanta hrc c'è dentro quel motore?Se honda domani mattina volesse riprendersi il titolo di campione sbk,stai sicuro che troveresti la rcv in vetrina col kit opzionale da millemila cavalli e due moto ufficiali nel box di ten kate.

Ne vedi nessuna nella stock?Si vede che allora è un cancello preistorico...o no?

Mettila cosi,il gruppo piaggio ha dato priorità alla motogp..quello che avanza finisce sulla rsv.Per me hanno fatto una cagata,perchè la moto meriterebbe piu promozione invece rimane a prendere polvere dietro le vetrine in mezzo alle vespe,perchè (e questo è un fatto che ho toccato con mano),il gruppo piaggio può vendere vespe e motocarri,ma di motociclette non ne ha mai capito una beneamata.

E purtroppo con quel poco che avanza la rsv non vince pur essendo sulla carta una moto vincente e moderna.

 

 

 

 

 

 

 

Ok

Ma la rsv 4 è quella, o deriva visto che gli sviluppi li hanno fatti, che deriva dalla moto che lo scorso anno qualche gara l'ha vinta, e ha fatto dei podi.

 

Ragazzi l'esperienza del team vuol dire molto eh. 

Mettete un rea,  sykes o davies su una rsv 4 con un team che ha competenza con la moto veneta e vedrete che vien fuori. 

Come ho detto sopra è una moto difficile. 

Lo disse biaggi...laverty... E melandri ci ha messo mezzo campionato per vincere delle gare o fare buone prestazioni con continuità. 

La rsv 4 non è molto più vecchia della kawasaki...ed è più recente del cbr. 

 

Il discorso "se Honda vuole ecc" l'ho letto da molte parti. 

Intanto ha dei modelli che sia in versione stradale che da competizione le buscano dalle concorrenti da diversi anni 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Intanto Kenan Sofouglu tenta il record in sella alla Kawa H2R

400 Km/h in ocassione dell'inaugurazione del ponte

http://www.motoblog.it/post/791786/kenan-sofuoglu-oltre-il-muro-dei-400-kmh

PS Kenan è sempre piu' uomo marketing ed immagine. Peccato che tutto questo "lavoro" non dia grandi risultati. Lui resta sempre e solo in SST e Topraz è lontanissimo dagli obbiettivi di diventare una STAR

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Laguna Seca 1

Davies continua a guidare la Ducati come un cavallo imbizzarrito...e il risultato è sempre lo stesso: PER TERRA

Siamo anni luce dalla LUCIDITA' di J. Rea

PS Giuliano non mi smentisce mai...per terra pure lui

Ora ammiriamo Savadori

Modificato da 1happydream
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

VDM ha fatto la classica staccata senza  speranza ....bellissima , ma inutile

La realtà dei fatti dice che sia lui che Torres sono molto deludenti

Lontani dai primi e incapaci di MIGLIORARE durante il Campionato

PS Considerando che anche Toprak Razgatioglu è molto al di sotto delle aspettative (stracarico di aspettative e infortuni) l'unico "giovane" interessante è Savadori

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh VDM non mi sembra che ieri sia andato adagio, è pur sempre arrivato attaccato al padrone di casa -sul podio- con la stessa moto (al 1° giro cos'era, decimo?!) ...ed era anche nettamente più veloce nel finale. La staccatona all'ultima ha lasciato il tempo trovato solo perchè coi faticosi sorpassi a Savadori (eccellente) e Lowes (ottimo), ha dovuto ricucire un secondo all'ultimo giro.

Torres è sempre il 1° delle eliche al traguardo, non mi sembra "'sta delusione" e al debutto ha anche vinto gare -su Aprilia- ...gli manca un pizzico di "cattiveria", ma il pilota c'è.

Penso che sulla RC di Pedrosa chiuderebbe con meno punti di svantaggio da Marquez (se mi si passa il parallelo) ...come anche VDM, Rea, Davies (mi chiedo come mai la Honda non li abbiano corteggiati, prima della Camomillo rinomina)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.