-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
OzNerol13
Salve a tutti. Vi spiego un attimo la mia situazione e vi chiedo un consiglio. Per lavoro faccio sui 120km al giorno..per ora vado con una clio gpl con impianto dalla casa madre di tre anni fa con 160mila km fatti. In tre anni mi ha dato problemi su problemi (iniettori cambiati per ben 3 volte, candele da cambiare con molta frequenza, ultimamente consuma olio..) stavo pensando quindi di cambiarla. Innanzitutto vi chiedo secondo voi rimango su gpl o passo a metano? Diesel l'ho valutata ma obiettivamente la spesa annua di carburante sale e non poco..inoltre secondo voi è meglio prendere un'auto già con impianto dalla casa madre o farlo? Stavo valutando diverse auto e mi sono un attimo fissato sulla i20..
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
17
14
7
5
Giorni di maggior attività
27 Gen
15
23 Gen
13
2 Feb
10
1 Feb
8
Top Posters For This Question
OzNerol13 17 messaggi
angelogrigio 14 messaggi
owluca 7 messaggi
led zeppelin 5 messaggi
Giorni di maggior attività
27 Gen 2016
15 messaggi
23 Gen 2016
13 messaggi
2 Feb 2016
10 messaggi
1 Feb 2016
8 messaggi
Messaggi Popolari
k.a.r.r.
Mi spiace ma sei tu a dire una cosa non propriamente corretta. È vero che i concessionari li fanno montare loro prima della consegna e rilasciano una garanzia, ma è la loro garanzia, non quella d
Uno Turbo D
500L 120 cv a metano? Quei motori sono estremamente collaudati e in più hai una vettura comoda, spaziosa e ingombrante il giusto.
OzNerol13
Si pensavo anche a questo sono sincero..per il discorso dell'altro utente sull'autonomia gpl diesel..anche qui è vero..la mia preoccupazione è se il diesel risale..quando avevo l'auto a diesel se non
70 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: